Diana feticista matura di Torino cerca uomini amanti dei piedi

Diana feticista matura di Torino cerca uomini amanti dei piedi

Ho avuto in passato delle relazioni con degli uomini che amavano particolarmente i piedi femminili e sono stati tra gli uomini che davvero amavano ogni particolare derl corpo femminile tanto da adorarne ogni centimentro. Ovviamente a letto erano anche degli uomini con una fantasia incredibile. Mi piacerebbe ora ritrovarne qualcuno, vorrei riprovare a fare eccitare un uomo passandogli i miei piedi sul suo membro. Io sono Diana una feticista matura di Torino in cerca di nuove avventure. Ho 42 anni e sono pronta a tutto!

Sono recentemente tornata single e quindi è ora che mi do da fare. Non osono una donna mercenaria e non offro prestazioni a pagamento, cerco il divertimento vero, quello con degli uomini dalla mente aperta e pronti a misurarsi in ogni situazione e a cui piaccia specialmente adorare le estremità delle mie gambe. Penso che se stai leggendo questo annuncio è proprio perché stai cercando una situazione de genere, non è vero?

Diana matura di Torino cerca un uomo feticista

Il primo uomo che amava alla follia questa parte del mio corpo mi insegnò parecchie cose specialmente su quanto questa passione possa far uscire di testa molti maschi. Ho imparato quindi a usarli per fare delle seghe agli uomini che me lo chiedono, li fotografo spesso e qualcuno delle volte ha voluto in regalo le mie scarpe usate dopo che le avevo tenute qualche giorno addosso. Alla fantasia non c’è mai limite e tutto questo mondo del feticismo dei piedi mi piacque dal primo momento.

Ora voglio replicarloe  quindi cerco te, uomo amante dei piedi femminili, ti metto a disposizione un bel paio di piedi curati e profumati per farci quello che desideri, basta che poi il tuo pisello lo usi anche per scoparmi tutta perché ho molta voglia di fare sesso…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

4 thoughts on “Diana feticista matura di Torino cerca uomini amanti dei piedi

  1. Vito ha detto:

    Ciao mi chiamo Vito ho tanta voglia di godere e di farti godere vivo a Grugliasco Torino

  2. Alessandro ha detto:

    Ciao, Mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo giovane, curioso di fare nuove esperienze e sarei interessato a conoscerti se ti fa piacere

  3. Luca ha detto:

    Ciao Luca 39 anni…

  4. Coulibaly ha detto:

    Ciao sono coulibaly scrivimi su WhatsApp o chiamami 3533879***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.