Donna matura cerca ragazzo giovane a Roma

matura roma fica sfondata

Il mio nome è Ginevra, e sono una matrona romana di 54 anni.

Sono a tutti gli effetti una maiala esibizionista e non tutti gli uomini con cui ho avuto a che fare sono stati capaci di accettare questo mio modo di essere.

Credo di avere avuto più divorzi di Liz Taylor ( i miei sono 6, quanti i suoi?), perché di uomini abbastanza liberi da pregiudizi e stereotipi non se ne trovano tanto in giro. Ma sti gran cazzi ( come disse quel poeta…)

Hey giovane stallone, hai voglia di montare una cavalla in calore?

Amo girare nuda per casa e amo farlo di fronte alle finestre aperte. Spesso apro la porta al postino in queste condizioni. Spesso il postino me lo scopo proprio. Soprattutto se è un giovane garzone di bottega, con meno di 25 anni.

L’ultima volta il ragazzotto mi ha guardato perplesso e smarrito quando gli ho aperto la porta completamente nuda e l’ho invitato a prendere un caffè.

Ha balbettato per qualche secondo, ma poi dopo è entrato in casa e ha fatto il suo dovere. Mi ha scopato – o meglio, me lo sono scopato – per almeno un paio d’ore: credo, povero ragazzo, che dopo sia stato licenziato per il ritardo di quella giornata.

Insomma, la mia voglia di cazzi giovani non conosce limiti, nè latitudini: spesso amo fare viaggi alla scoperta di nuove terre e di nuovi cazzi (quelli dell’America Latina e dei Caraibi battono anche quelli africani, provare per credere!).

Siccome sono insaziabile, pur non mancandomi le situazioni quotidiane di trasgressione, volevo aggiungere anche il rimorchio tramite web tra le mie esperienze.

Giovane maschione arrapato, io sono qui completamente nuda ad aspettarti: che cazzo continui a leggere? Contattami senza ritegno!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.