Il mio nome è Clotilde, e sono una nobildonna ferrarese di quasi 60 anni, alla ricerca di nuove piccanti esperienze con uomini di tutte le età.
Abito in un raffinato palazzo settecentesco, che è anche la mia alcova di piacere: qui si sono alternati distinti uomini aristocratici e volgari maschi da balera.
Come vedi, non faccio distinzioni di classe sociale nè di alcun altro tipo: il fil rouge che mi accomuna ai miei amanti è la voglia di sperimentare, la voglia di divertirsi, la voglia di rendere ogni notte un’evento unico
Cosa sei disposto a fare per il piacere?
Non conosco la noia, o meglio la conosco fin troppo bene e la evito come nella Firenze boccaccesca si evitava la peste.
Da sempre amo sperimentare con il sesso, e cerco partner all’altezza, chiamati volgarmente trombamici, che vogliano condividere con me momenti di pura lussuria.
Non amo frequentare locali, contatto i miei amici tramite Internet e li invito nel mio palazzo. Sono un’ottima padrona di casa, e chi viene a farmi visita trova sempre dell’ottimo vino e talvolta anche una prelibata cena ad attenderlo. Magari aspetterete in anticamera per un’oretta, ma anche questo fa parte del gioco.
Ultimamente mi sto dedicando all’organizzazione di eventi collettivi a numero chiuso ( volgarmente chiamate orgie) dove la selezione all’entrata è rigorosa: il criterio è sempre lo stesso, la voglia di sperimentare senza alcun tabù!
In questo lungo e noioso inverno ho deciso di organizzare diversi di questi eventi, e credo che fino a metà marzo ogni fine settimana a casa mia ospiterà una festa. Procurati un mantello e una maschera (adoro il mistero) e contattami tramite questo annuncio se vuoi saperne di più.