Mi chiamo Serena, ho 54 anni e sono una vogliosa matura della provincia di Foggia alla ricerca di divertimento per una notte o più.
Sono una casalinga divorziata da ormai dieci anni e devo ammettere che a casa mi annoio veramente tanto, per cui un diversivo a forma di cazzo non guasterebbe
Fatevi avanti con coraggio, se quegli addobbi a forma di palle hanno senso
Sin da quando ero sposata, il problema della noia mi dava tormento giorno e notte: mi riferisco alla noia di tipo sessuale, ma non solo.
Quando il mio ex marito camionista era fuori per lavoro occasionalmente invitavo a casa diversi uomini per divertirci un po’: nulla di che, solo sane scopate selvaggie che ogni tanto nel mio matrimono mancavano.
Col tempo anche questo diversivo è diventata un’abitudine, e per questo mi trovo ora qui su internet, cercando qualcosa di alternativo che non so neanche io bene spiegare cos’è.
Vorrei trovare qualche uomo prestante che non rientri nel giro dei classici 3/ 4 tipi del paesello dove abito, che mi sono già scopata più e più volte.
Sono una gran pompinara, ma mi piace anche dare il culo. La mia vera specialità però sono le spagnole, che grazie ad una discreta misura di tette regalo come dessert verso la fine della scopata.
Nè tacchi, nè lattice, nè fruste: non mi piacciono ste stronzate, perciò se cerchi questo vai altrove, sono una della vecchia scuola, io.
Insomma, se hai dai 40 anni in su, e hai voglia di un pò di trasgressione che ti liberi dalla routine domestica, non ti rimane che contattarmi.
Darò preferenza a chi dista qualche km da dove abito io, giusto per un minimo di riservatezza. Dai, fatti avanti e non farmi aspettare.