Antonietta matura di Cosenza cerca toyboy

matura Cosenza

Il mio nome è Antonietta, e sono una signora cinquantenne di Cosenza, alla ricerca di giovani e aitanti stalloni disponibili a passare nottate focose nella mia dimora.
Sono una donna mediterranea in tutto e per tutto, dalla carnagione olivastra, alle forme giunoniche fino alla personalità passionale e istintiva: cos’altro potresti desiderare di meglio?

Voglio carne giovane fra i miei denti

Nella mia vita ho frequentato uomini di tutti i tipi ( giovani, di mezz’età, anziani, sposati, divorziati, vedovi etc etc) e questo mi ha permesso di ampliare i miei 0rizzonti potendo scegliere in maniera consapevole in base alle mie esigenze del momento. Adesso sono in una fase piuttosto sbarazzina, e ho voglia di carne giovane da addentare. Ho avuto diverse esperienze con giovanotti persino di 18/19 anni e devo dire di esserne uscita piuttosto soddisfatta. E’ vero che hanno molto da imparare in fatto di tecnica, ma la loro capacità di stantuffarti ad oltranza è qualcosa che gli uomini più maturi non riescono a fare. In questo periodo cerco proprio questo, un giovane stallone, magari inesperto che però mi scopi per 4/5 ore di fila senza stancarsi, e senza avere quelle perdite di erezione tipiche dai 30 anni in su.
Io, a mia volta, sono una cavalla in perenne calore desiderosa di essere cavalcata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e questi ritmi sono pochi gli uomini che riescono a sostenerli.
Questo annuncio si rivolge quindi a tutti i giovani stalloni dai 18 ai 26 anni, desiderosi di apprendere tecniche e segreti a letto che solo una donna matura può dispensare. Se leggete quest’annuncio non vi resta che contattarmi e non vi demoralizzate se non  rispondo subito: quell’attesa servirà ad alimentare le fantasie di entrambi.

 

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.