Chiara donna matura di Lucca cerca incontri piccanti

Chiara donna matura di Lucca cerca incontri piccanti

Da Lucca con furore mi verrebbe da dire ma sarebbe meglio sostituire furore con ardore. Sono Chiara una donna matura di Lucca single che cerca qualcuno con cui passare ore felici e serate spensierate. Ho 37 anni e come vedi in forto ho il fisico snello, la carnagione chiara (se vado al mare mi brucio facilmente), seno piccolo e capelli castani. La vita non mi ha regalato ancora un compagno con cui intavolare un qualcosa di serio ma forse è anche colpa mia che non mi sono mai messo d’impegno a cercarlo.

Prendo quindi così la vita come viene, mi piace incontrare gente, frequentare posti nuovi, fare cose che non ho mai fatto prima che siano semplicemente il visitare luoghi dove mai ho viaggiato finora che fare l’amore in posizioni o situazioni del tutto strane. Il mio fisico snello mi permette di poter fare sesso un po’ ovunque, uno dei mie posti preferiti è proprio sotto la doccia come vedi dalla mia foto. Insomma un uomo che mi insaponi la schiena e mi lecchi la patata mi servirebbe proprio. Tu come te la cavi con il bagnoschiuma?

A Chiara, matura di Lucca piace un uomo che…

Per conquistarmi devi essere gentile ma affabile, curioso e di mente aperta e con la voglia di fare sempre nuove esperienze, di tutti i tipi non solo sessuali. Certo devi saper fare bene l’amore, io di mio ti assicuro che a letto me la cavo molto bene. Devi avere del tempo libero da dedicarmi, meglio se nel weekend. Abito nei pressi di Lucca, se mi scrivi ci si mette d’accordo per un drink e poi vediamo che succede.

Per favore ricorda che non sono una donna mercenaria, cerco solamente un uomo che mi possa offrire un rapporto basato principalmente sul sesso e se poi esce qualcosa di più nel futuro allora meglio…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Chiara donna matura di Lucca cerca incontri piccanti

  1. 3496510649 ha detto:

    Io mi piace quel tipo di una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.