Ciao! Sono Debora, donna matura di Trieste e mi sento un po’ annoiata ultimamente. Non so perché ma sono un po’ stufa di tutto e di tutti. Sempre le solite cose da fare, lo stesso giro di amicizie e questa routine che mi sta logorando.
Sono come mi vedi in foto, bionda, pelle chiara, fisico snello e molto curato, mi piace sempre essere tutta depilata specialmente nelle parti intime perché mi piace molto che l’uomo sia un abile linguista e impazzisco per questa pratica. Non ho neanche quarant’anni ma sono alla ricerca di un uomo che metta un po’ di peperoncino nella mia vita.
Cerco solo incontri reali, non mi piacciono le lunghe discussioni via mail o chat, son una abbastanza pratica e sotto il mio aspetto da bambolina bionda si cela un bel diavoletto che aspetta solo di essere tirato fuori dall’uomo giusto. Ricorda solo che non sono assolutamente una che fa sesso per soldi, quello che cerco è solo un trombamico con cui passare qualche serata in allegria nel segno del sesso.
Una matura di Trieste a cui piace essere leccata!
Il rimming è la mia pratica sessuale preferita, quello che cerco è un uomo che sappia come usare la sua lingua sul mio corpo. Su tutto il corpo non solo sulle parti intime, questa è la condizione essenziale che cerco in un trombamico. Che poi tu sia biondo, moro, calvo alto o basso non mi interessa molto. Richiedo il minimo siondacale in fatto di pulizia, le giuste maniere come educazione un po’ di sana simpatia. Ripago cin un corpo tutto la leccare e da scopare poi allo stremo. Anche io con la lingua mi difendo bene e i pompini mi riescono decisamente bene.
Se pensi di essere l’uomo giusto per me, se sai fare andare la lingua non solo per parlare allora scrivimi e vediamo che succede…
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO
2 thoughts on “Debora donna matura di Trieste cerca avventure”
Ciao, sono Riccardo di Trieste 31 anni, se sei interessata fammelo sapere mail: barwig90@web.de o tel: 3202744*** Mi piace tanto leccare la figa!
buongiorno cara debora devi essere bella dimmi dove sei se sei di trieste possiamo vederci
piacere di conoscerti gianni