Aurora matura di Biella cerca incontri intriganti

Aurora matura di Biella cerca incontri intriganti

Ciao, sono Aurora una donna matura di Biella con la voglia di fare nuovi incontri e nuove avventure. In questa vita sempre un po’ troppo frenetica dove tutti sembrano voler correre chissà dove, mi pare che si sia perso il piacere di incontrarsi, di scambiare quattro chiacchere e la liberta di piacersi e dimostrarlo a vicenda con del sano sesso. Sono un nostalgica sognatrice? Può darsi, ma se stai leggendo il mio annuncio forse anche tu avverti una sensazione simile alla mia, giusto?

Ho 49 anni, sono mora, capelli mossi e ho il seno a cui qualche anno fa ho dato una ritoccatina poiché mi piaceva (e mi piace tuttora) averlo un po’ piu’ grande del normale. Ho notato anche che molti uomini apprezzano la donna con il seno grande e sodo, seppur non originale. Sono stata sposata per alcuni anni ma poi sono guarita e la storia è finita. Da allora solo brevi storie e flirt e frose ho perso anche la speranza di trovare di nuovo l’uomo giusto quindi per il momento continuo a cercare uomini interessanti e maliziosi.

Ad Aurora, matura di Biella, piacciono gli uomini che…

…che mi sappiano far ridere e che sappiano come trattare bene una donna a letto. Per me l’uomo ideale è un po’ un porcello e un po’ un romaticone. Dotato di una buona iniziativa, di un pizzico di fantasia e deve essere pronto a pensare anche, e soprattutto, al godimento della compagna con cui si trova. Sto parlando di nuovo come una sognatrice? Può darsi… In tutti i casi kmi piace molto fare sesso e questo è una delle cose più importanti con cui valuto un uomo, il piacere sessuale reciproco…

Hai voglia di scrivermi? Chissà, magari ne esce fuori qualcosa. Ricorda che cerco relamente uomini interessanti e non sono una prostituta. Scrivimi e vediamo cosa esce fuori.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

3 thoughts on “Aurora matura di Biella cerca incontri intriganti

  1. Luca ha detto:

    Ciao, ti sei descritta benissimo. Potrei solo aggiungere che cerco esattamente la stessa cosa, sono sposato moglie in menopausa, rapporti di sesso…zero. Non sono mercenario nemmeno io, pertanto se sei interessata a fare la mia conoscenza, senza impegno reciproco, vorrei proporti un caffè dove sei più comoda, ci si vede, ci conosciamo e poi valuteremo in pieno accordo. Ti lascio un modo per trovarmi, devi solo ricomporre per scrivermi: incontropersesso gi me il com
    A presto rileggere, scusami mi chiamo Luca.

  2. Julian ha detto:

    Cao bellisima

  3. angelo ha detto:

    mi piacerebbe vederTi dove sei ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.