Caterina donna matura di Arezzo cerca compagnia

Caterina donna matura di Arezzo cerca compagnia

Ultimamente mi annoio un po’ troppo. Le mie amiche sono quasi tutte sposate o indaffarate dalla vita familiare. Io invece che sono sempre stata quella un po’ più alternativa alla fine mi sono ritrovata quasi a soffrire la solitudine. Ben arrivato sul mio annuncio, sono Caterina una donna matura di Arezzo che, arrivata alla mezza età, non vuole certo vivere una mezza vita.

Ho 45 anni, mi piace leggere, cucinare, visitare posti nuovi ma soprattutto mi piacciono i begli uomini specialmente quelli maliziosi e che ci sappiano fare a letto. Sempre più spesso mi ritrovo a dover provvedere da me stessa per placare le mie voglie di sesso. Ho quindo anche accumulato una piccola collezione di vibratori di ogni misura. Purtroppo per quanto siano ben fatti questi sex toys il paragone con un vero pisello e con un vero uomo non riescono certo a reggerlo. Così alla fine, piuttosto che comprare on line l’ennesimo fallo finto ho pensato che potevo usare il pc per trovare qualche nuova amicizia. Chissà se questa è la strada giusta?

Caterina matura di Arezzo cerca uomini maliziosi

Insomma, mi sono dettta: “perchè non provare?”. Cerco degli incontri con uomini reali, se sono intorno alla mia età meglio, se single ancora di più. Non posso promettere nulla ma un incontro conoscitivo non lo nego a nessuno. Non ho un modello estetico di riferimento, mi basta che tu sia un buon mix tra malizia, simpatia, buona educazione voglia di vivere. Se pensi di essere quello adatto a me scrivimi descrivendoti e dimmi perché il mio annuncio ti ha colpito rispetto ad altri.

Ricorda: cerco uomini che vogliono realmente incontrarmi per poi vedere se succede qualcosa. Non sono una prostituta, non cerco clienti ne tanto meno soldi. Non trattarmi quindi come una donna da strada.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Caterina donna matura di Arezzo cerca compagnia

  1. Marcello ha detto:

    Caterina tio visto che sei una bella ragazza mi piaci vorrei fare sesso con te se ate va bene.

  2. Silvano ha detto:

    Ciao Caterina io mi chiamo Silvano e ho un problema ho sempre voglia di fare l’amore e mia moglie non me la da più sei disposta a fare sesso con me. Dopo che ci siamo conosciuti ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *