Matura disinibita cerca maschione ad Avellino

matura avellino

Mi chiamo Caterina, e sono una signora annoiata di 54 anni alla ricerca di nuove compagnie nei dintorni di Avellino che sappiano intrattenere piacevolmente le mie notti solitarie.
Sono vedova da un paio d’anni, e dopo la fisiologica elaborazione del lutto, sono alla ricerca di puro divertimento, perchè le mie voglie sessuali meritano di essere soddisfatte.

Cerco un torello che mi lasci stremata sul letto

Amiche e persino figlie hanno tanto insistito affinchè mi dessi da fare usando internet per la ricerca di nuovi uomini e quindi…eccomi qui!
Prima del lutto, mi godevo il sesso a 360 gradi sia con mio marito sia con occasionali amanti. Non sono mai stata un’amante del tradimento, ma negli ultimi anni avevo voglia di sperimentare cose nuove, soprattutto alcune pratiche un po’ troppo forti per mio marito ( bravissima persona, ma decisamente antiquata).

Ecco, vorrei ripartire da quelle “pratiche forti” che mi stavano appassionando sempre di più. In realtà, non era nulla di trascendentale: solo un po’ di sano BDSM con fruste, manette, bruciature di sigarette, strapon e cose così…
L’uomo che sto cercando deve innanzitutto essere aperto a questo genere di giochi. Si, per carità, ovviamente cerco qualcuno che mi scopi tanto e bene, ma, come ben sapete, la qualità della scopata dipende soprattutto dal coinvolgimento mentale. E un uomo pavido e senza fantasia non mi coinvolge.

Mi rivolgo quindi a tutti coloro che vogliano sperimentare, assaporando le gioie del sesso maturo.
Sto cercando un torello dai 29 anni in su, di corporatura robusta, possibilmente barbuto, che abbia voglia di farmi compagnia soprattutto nei fine settimana.Posso assicurare che le soddisfazioni saranno tante per tutti coloro che, nel rispetto dei criteri sopra elencati, vorranno contattarmi.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.