Nonostante non sono più una teenager, sono ancora divorata dalla passione e dalla voglia di fare sesso. Ben arrivato sul mio annuncio, io sono Concetta una donna matura di Bari di 44 anni e sono in cerca di qualche uomo passionale e focoso che voglia tenermi compagnia e placare i miei bollenti spiriti.
Sono mora con gli occhi scuri, seno grande e naturale, corporatura morbida, rotonda ed accogliente. Insomma un po’ una donna matura tipica del sud Italia. Mi sono decisa a mettere questo annuncio perché sono in cerca di un amante, o trombamico come si dice oggi, che abbia voglia di passare con me qualche ora in liberta e relax. Mi piace fare sesso in tutte le sue forme, sono aperta su ogni canale, specialmente il mio posteriore che è bello e accogliente, ed uno dei posti più comodi dove mettere il tuo pisello è proprio in mezzo alle mie tette abbondanti. Ti assicuro che si sentirà meglio che a casa.
Cosa cerca Concetta matura di Bari
Si arriva ad un certo momento della vita in cui forse ci si rende conto che il tempo sta realmente passando e ogni giorno che passa equivale ad un occasione perduta. Io vorrei prenderle queste occasioni, non lasciarle più sfuggire come è stato per molte altre volte fino ad oggi. Cerco un uomo per un rapporto libero, senza troppi coinvolgimenti ma che mi faccia sentire donna. Devi avere passione, dolcezza e malizia tutte insieme in un mix in grado di eccitarmi.
Ricambierò il tutto con lunghe ore di sesso, con pompini passionali e intensi e con una goduria incredibile. Abito a Bari, ma ricorda che assolutamnte non sono una prostituta, cerco incontri reali con uomini focosi veri e non puttanieri frettolosi e imbarazzati.
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO
2 thoughts on “Concetta matura di Bari cerca uomini focosi”
Ciao scusa se ti disturbo
Ciao vorrei disturbare, perché sono interessato al tuo annuncio, non vado di fretta, mi piace sapere con chi vado. Tu sei di Bari, all’ora chiamami 348-6060862.