Concetta matura di Bari cerca uomini focosi

Concetta matura di Bari cerca uomini focosi

Nonostante non sono più una teenager, sono ancora divorata dalla passione e dalla voglia di fare sesso. Ben arrivato sul mio annuncio, io sono Concetta una donna matura di Bari di 44 anni e sono in cerca di qualche uomo passionale e focoso che voglia tenermi compagnia e placare i miei bollenti spiriti.

Sono mora con gli occhi scuri, seno grande e naturale, corporatura morbida, rotonda ed accogliente. Insomma un po’ una donna matura tipica del sud Italia. Mi sono decisa a mettere questo annuncio perché sono in  cerca di un amante, o trombamico come si dice oggi, che abbia voglia di passare con me qualche ora in liberta e relax. Mi piace fare sesso in tutte le sue forme, sono aperta su ogni canale, specialmente il mio posteriore che è bello e  accogliente, ed uno dei posti più comodi dove mettere il tuo pisello è proprio in mezzo alle mie tette abbondanti. Ti assicuro che si sentirà meglio che a casa.

Cosa cerca Concetta matura di Bari

Si arriva ad un certo momento della vita in cui forse ci si rende conto che il tempo sta realmente passando e ogni giorno che passa equivale ad un occasione perduta. Io vorrei prenderle queste occasioni, non lasciarle più sfuggire come è stato per molte altre volte fino ad oggi. Cerco un uomo per un rapporto libero, senza troppi coinvolgimenti ma che mi faccia sentire donna. Devi avere passione, dolcezza e malizia tutte insieme in un mix in grado di eccitarmi.

Ricambierò il tutto con lunghe ore di sesso, con pompini passionali e intensi e con una goduria incredibile. Abito a Bari, ma ricorda che assolutamnte non sono una prostituta, cerco incontri reali con uomini focosi veri e non puttanieri frettolosi e imbarazzati.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Concetta matura di Bari cerca uomini focosi

  1. Francesco ha detto:

    Ciao scusa se ti disturbo

  2. Mario ha detto:

    Ciao vorrei disturbare, perché sono interessato al tuo annuncio, non vado di fretta, mi piace sapere con chi vado. Tu sei di Bari, all’ora chiamami 348-6060862.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.