Cougar tettona cerca toyboy Bari

cougar tettona

Mi chiamo Patrizia, e sono una cougar di 55 anni di Bari alla ricerca di un giovanotto che sappia soddisfare tutte le mie voglie più sfrenate.

Mi annoio tanto sola a casa ( sono vedova) e per sentirmi ancora viva e piacente ho bisogno di un toy boy che riesca a soddisfarmi quando sono arrapata.E le volte in cui questo avviene sono davvero parecchie

Non fare il trimone, e contattami perché ho voglia del tuo cazzo adesso!

Devi sapere che sono una panterona perennemente eccitata, e nonostante non sia più giovanissima, ho ancora tanto da dare e tanto da ricevere a livello sessuale.

Non ci voglio girare troppo intorno: mi sento una troia e ho voglia di darla a tutti i giovanotti che mi contatteranno.

Sto cercando un toy boy dai 25 ai 35 anni, piuttosto virile, con barba folta e addominali scolpiti. Questi aspetti sono importanti, ma la cosa che mi interessa più di tutte è che mi sappia scopare a volontà, soprattutto nel culo che mi riesce sempre a dare gli orgasmi migliori.

Se oltre a scoparmi ti piacerà essere servizievole anche nelle faccende domestiche, allora diventerai uno dei miei toy boy preferiti, e puoi star sicuro che saprò come ricompensarti, sia a livello sessuale sia a livello di altri privilegi ( sono una buona cuoca e i soldini non mi mancano: sta a te fare due più due).

Un’avvertenza fondamentale: molti giovanotti si sono innamorati di me ( maledetto complesso di Edipo…) e questo non va bene. Io cerco solo sesso, e questo non vuol dire che non possiamo passare del tempo di qualità insieme post scopata. Una cena, una passeggiata non mi dispiacciono.

Ma non farti strane idee in testa, non ho voglia di farti nè da mammina, nè da baby sitter: appurato ciò, non vedo l’ora che mi contattiate in molti! Sono affamata di cazzi, diamine!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.