Signora matura a Bari: Domenica, calda e arrapata

Signora matura a Bari Domenica, calda e arrapata

Il mio nome si rifà al giorno della festa, la giornata in cui tradizionalemte si andava a messa. Io alla messa in chiesa preferisco un altro tipo di messa in tutt’altro posto. Piacere di conoscerti io sono Domenica una signora matura a Bari in cerca di incontri con uomini caldi e arrapati come lo sono pennemente io. Sono una donnadevota, molto devota, specialmente alle pratiche sessuali piuttosto che alle pratiche religiose. Ho sviluppato questa mia passione per il sesso e per il peccato, forse, proprio perché sono cresciuta in una famiglia un po’ troppo bigotta.

Ho 40 anni, non sono molto alta e mi piace sempre essere molto curata e depilata in ogni punto del corpo, si anche lì, come puoi vedere bene dalla mia foto. Non metto il mio viso in quanto tengo molto alla mia privacy ed essendo stata in passato sposata, ora non lo sono più, non vorrei subire qualche pettegolezzo di troppo. Cerco un uomo che possa diventare il mio compagno di giochi sessuali.

Domenica l’arrapata signora matura a Bari

Cerco un uomo con cui sfogare le mie pulsioni sessuali, con cui realizzare le mie fantasie più recondite e con cui vivere una storia basata esclusivamente sul sesso. Sull’atto sessuale puro, senza coinvolgimenti, senza pippe mentali depurato di tutte le sovrastrutture inutili spesso imposte da regole sociali imposte da altri. Cerco quindi un uomo che possa capire questa mia sensazione e possa agire coinvolgendomi tra le lenzuola, apprezzandomi come donna e soprattutto facendo tanto sesso con me come non mai.

Cerco solo incontri veri, non sono una prostiuta nè una donna mercenaria. Non ho messo questo annuncio per cercare clienti e non ho tariffe da proporre. Non trattarmi come una donna che fa del sesso il suo mestiere perché per me è solo divertimento. Niente gelosie e solo divertimento, sei d’accordo? S

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

4 thoughts on “Signora matura a Bari: Domenica, calda e arrapata

  1. Mik ha detto:

    Disponibile

  2. Francesco ha detto:

    Ciao scusa se disturbo

  3. Francesco ha detto:

    Ciao scusa se ti disturbo

  4. Leo ha detto:

    Piacere leonardo da bari… tante rose per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.