logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Donna matura cerca adulti a Bergamo per lunghe pecorine

Donna matura cerca adulti a Bergamo per lunghe pecorine

Ciao, grazie di esserti fermato da queste parti. Non mi aspetto molto da questo annuncio, l’ho messo con la stessa convinzione con cui si lancia un messaggio nella bottiglia in mezzo al mare. Chissà magari capita nella mani di qualche uomo interessante. Io sono Isabella una donna matura in cerca di adulti a Bergamo per lunghe cavalcate alla pecorina per poter raggiungere le praterie sconfinate del piacere estremo. Sembro un po’ poetica, lo so, fa parte del mio essere una donna un po’ maliziosa e un po’ innocente.

Ho 39 anni, capelli castani e pelle molto chiara come vedi dalla foto. Non mi mostro in viso per questioni di privacy e visto che Bergamo non è certo una metropoli, non vorrei che qualcuno che non dovrebbe mi riconoscesse. Preferisco poi mostrarti il mio lato migliore, quello pronto ad accogliere a tua maschia virilità il tutto nella mia postura preferita per fare l’amore. Mi piace sentire il maschio che entra da dietro ed in genere lascio libera scelta su qualche pertugio usare… Come vedi sono entrambi rosa, morbidi e ti assicuro anche molto caldi…

Donna matura cerca adulti a Bergamo: Isabella ama il sesso alla pecorina

Cerco uomini intriganti, provocanti, maliziosi e molto porcelli a letto! Cerco il divertimento vero, senza altre implicazioni, non certo legami stabili o fidanzati. Non cerco neanche clienti perché non sono una donna mercenaria quindi non pensare di avere a che fare con una di quelle professioniste che alla fine vogliono solo i tuoi soldi.

Cerco incontri veri con uomini con le idee chiare, dall’aspetto gradevoli e meglio se miei coetanei in quanto so che sanno fare bene l’amore meglio di quelli troppo giovani. Sono una donna matura bergamasca, so quello che cerco e quello che desidero, mi piacciono quindi gli uomini spigliati e con molto spirito d’iniziativa… Pensi di poter essere in grado di cavalcare una come me? Se sì allora scrivimi subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *