Ilaria matura calda e fantasiosa cerca uomini piccanti

Ilaria matura calda e fantasiosa cerca uomini piccanti

La vita va affrontata di petto e nel mio caso non me lo faccio certo dire due volte! Mi presento: sono Ilaria una donna matura calda della provincia di Bergamo con una insana passione per la biancheria intima in pelle e latex. Ho una certa tendenza ad essere una donna dominatrice ma senza arrivare agli eccessi del sadomaso. Diciamo che mi piace che l’uomo si preoccupi più del mio di piacere che solo del suo.

Ho 48 anni, sono ancora in ottima forma, ho capelli catano scuri mossi e sono alta un metro e settantuno. Mi piace frequentare palestre, saune, centri estetici e posti di questo genere dove si possono fare incontri interessanti e possono anche scaturirsi situazioni non del tutto prevedibili. Non sono una donna mercenaria, cerco solo per divertimento senza legami fissi con tutto lo strascico di gelosie e sentimenti che ne conseguono. Sono una donna indipendente e nella vita ho sempre fatto quello che mi piace, senza stare troppo a preoccuparmi del giudizio altrui.

Ilaria matura calda: come deve essere un uomo per colpirmi

Vorrei un uomo con cui esprimere la mia sessualità. Ti vorrei simpatico e malizioso, dotato di iniziativa ma che sia pronto a esaudire tutti i miei desideri a letto. Mi piace l’uomo che sa usare bene la lingua, è una delle cose che mi mandano fuori di testa sono proprio i preliminari di questo tipo. Se ti piace leccare dolcemente una donna, se sei un buongustaio goloso di vagina allora hai trovato un bel piatto succulento dove poter affondare le tue fauci prima di passare alla portata principale.

Non ho un modello estetico maschile di riferimento, mi basta che ti presenti bene e che curi la tua igiene come è giusto che sia. Se la mia inserzione ti ha convinto allora scrivimi e ci si vede per un drink…. e poi… chissà…

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

One thought on “Ilaria matura calda e fantasiosa cerca uomini piccanti

  1. Claudio ha detto:

    Ciao Ilaria sono Claudio di Brescia . Penso che potrei esaudire i tuoi desideri. Ti leccherei anche per mezz’ora se ci piaciamo. Naturalmente poi tutto il resto. 3896571211 chiamami o sms o watt’s up così organizziamo un incontro grazie nel rispetto reciproco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *