Stefania: donna matura calda cerca trombamico a Bergamo

donna matura calda cerca trombamico

Ciao, se stai leggendo questo annuncio forse è perché’ finora non hai ancora trovato in giro la donna che stai cercando. Io sono Stefania e, come te ho lo stesso problema, non ho trovato ancora il giusto uomo con cui passare delle belle ore in relax. Visto che voglio allargare il mio giro di amicizie ho pensato di mettere un annuncio qui su questo sito.

Ho 51 anni, sono alta un metro e sessanta, cappelli sul rossiccio, fisico da donna matura calda pronto per un uomo che lo sa apprezzare e usare al meglio. Non sono una donna mercenaria cerco solo un uomo che voglia passare con me del tempo senza troppi fronzoli o coinvolgimenti sentimentali. Possiamo passare dei dopocena gradevoli, dei pomeriggi infuocati e goderci il sesso vero, puro, slegato da ogni problema classico delle coppie.

Sono separata da cinque anni ma ho ancora voglia di sentirmi viva e so di poter piacere ad un uomo. Mi piace il sesso, mi piace maneggiare e succhiare l’uccello maschile e ho una passione per le venute in bocca.

Come dovrebbe essere il mio trombamico

Ti cerco tra i 30 ed i 60 anni, simpatico e che prendo la vita con la giusta dose di leggerezza. Deve piacerti una donna matura come me con una certa esperienza e ancora vogliose di scoprire nuove frontiere in ambito sessuale. Sono aperta su tutti i lati, non avrai certo di che annoiarti con me. Se sei single è meglio poiché’ vorrei evitare di creare casini nelle vite altrui. Se sei sposato o accompagnato allora usa la massima sincerità nel dirmelo e la massima discrezione per i nostri incontri. Sono disponibile ogni giorno dal tardo pomeriggio in poi, possiamo vederci da me, dopo un primo appuntamento per un caffè o aperitivo e per fare quattro chiacchere.

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

3 thoughts on “Stefania: donna matura calda cerca trombamico a Bergamo

  1. Claudio ha detto:

    Ciao Stefania mi piaci. Sono Claudio di Brescia. Mi piacciono le cose che piacciono a te. 3896571211 chiamami o sms o watt’s up così organizziamo un incontro grazie e poi vediamo nel rispetto reciproco

  2. Giorgio ha detto:

    Ciao Stefania. Sono Giorgio ho 49 anni e sono sposato. Cerco una trombamica donna non una sciacquetta. Vediamo se possiamo vedere compatibili per un po’ di sano divertimento.
    Ti lascio un mio contatto privato poi vedi tu se utilizzarlo
    amenoteph71@gmail.com

  3. roberto ha detto:

    Vorrei incontrarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *