Adelaide matura di Biella cerca compagno per notti focose

Sono la signora Adelaide, vado per i 60 anni e cerco ancora esperienze che possano farmi sentire viva, soprattutto in ambito sessuale.
Vivo a Biella, sono vedova da circa 5 anni ma ho ancora tanta voglia di sperimentare, incontrando nuovi uomini, possiblmente della mia età.

Portami fuori a cena, e dopo incantami con il tuo membro

Mi sono decisa a pubblicare questo annuncio su suggerimento di mia sorella, che ha pià o meno la mia età e già da diverso tempo frequenta uomini conosciuti su Internet.

All’inizio ho esitato, ma dopo son venuti meno tutti i miei scrupoli conservatori grazie a qualche buon bicchiere di vino risso che mi hanno fatto perdere le residue forme di inibizione.

Sto cercando uomini maturi possibilmente non impegnati, che sappiano unire i piaceri del corpo a quelli della mente. Per dirla senza fronzoli, attualmente quello che cerco è per lo più sesso, ma non mi precludo certo un esperienza più completa.

Mi piacerebbe quindi incontrare un uomo che conosca le buone maniere, sappia sedurmi e soprattutto che sappia essere passionale a letto.

Negli ultimi anni con mio marito avevamo sperimentato tantissimo il sesso anale, e mi piacerebbe continuare su quel filone, che ho scoperto essere una fonte inesauribile di piacere.

Non sono una grande amante del sesso orale, e lo specifico perchè non amo molto gli uomini che insistono su questo punto: potrebbe succedere, ma senza pressioni.

I primi incontri preferisco farli in un albergo di fiducia fuori Biella, spero non sia un problema, perchè la città è piccola e purtroppo sono suscettibile alle malelingue.

Questo in estrema sintesi quello che cerco, e tutto il resto ovviamente lo scoprirete dal vivo. Non rimane che farvi avanti, aspetto curiosa i vostri messaggi!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.