Donna matura cerca adulti Bologna

teresa matura bolognese

Mi chiamo Teresa, ho 51 anni e sono una bolognese doc: quante cose si dicono a livello sessuale di noi donne bolognesi!

Sono una casalinga annoiata, da poco divorziata visto che ormai a livello sessuale tra me e il mio ex marito c’era calma piatta, e già da molto tempo lo tradivo con incontri occasionali.

Ora però le cose sono diverse, e quegli incontri che fino a poco fa erano saltuari, ora sono diventati all’ordine del giorno

Se credi che a 60 anni non puo’ più rizzarti, sono io quella che fa per te

Ho già avuto esperienze con uomini più giovani di me, anche molto più giovani, ma francamente ho capito che non sono loro gli uomini che cerco: voglio uomini di mondo, che abbiano una visione completa del sesso.

So bene che le disfunzioni erettili ad una certa età sono purtroppo piuttosto comuni, ma per me questo – e ve lo posso assicurare – non sarà un problema.

So mettere a suo agio il mio partner, e conosco molti trucchetti che sanno risvegliare i morti.

La mia competenza in termini di sesso orale è tale che mi hanno soprannominata TriPompe: l’esperienza di tre pompini di fila ha messo a dura prova il cuore di molti, qualcuno ha temuto persino l’ictus!

Non di soli pompini faccio uso, visto che ho tutto un armamentario di fruste, strapon, e altri giochini che sanno come tener viva l’eccitazione.

Vivo nel quartiere Santo Stefano ( eh si, la Bologna alto-borghese…) e se anche tu vivi nei paraggi, sarebbe tutto più semplice per incontrarci ma ovviamente se te la senti di muoverti, non ho pregiudizi nei confronti nè di altri quartieri, nè di altre città!

Se hai meno di 40 anni, lascia perdere, perché ignorerà la tua richiesta, mentre in tutti gli altri casi, non rimane che farvi avanti: vi aspetto vogliosa sul divano di casa mia a cosce aperte!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Donna matura cerca adulti Bologna

  1. Paolo ha detto:

    Buonasera.
    Mi piacerebbe incontrarti.
    A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.