Marina la pecorina, matura arrapata di Brescia, cerca un pastore

Marina la pecorina, matura arrapata di Brescia, cerca un pastore

Ciao sono Marina, donna matura arrapata, detta la pecorina. Come puoi intuire dalla mia foto, il soprannome viene dalla mia posizione preferita in cui faccio sesso. Un mio ex-amante cominciò a chiamarmi così tempo addietro. Chissà se poi mi ha lasciato perché era stufo di fare l’amore in questa postura o perché ha capito che in realtà non ero una troppo fedele visto che mi metto nella mia posizione preferita appena vedo un uomo che mi attizza?

Marina la pecorina cerca quindi un nuovo pastore, che sappia con il suo bastone, placare la voglia di sesso che mi pervade in molti momenti della giornata. Vivo in periferia a Brescia, ho 42 anni, tette e forme un po’ abbondanti. Fare l’amore alla pecorina è quasi l’unica maniera che realmente mi eccita e spero che piaccia anche all’uomo che sto cercando. A me piace particolarmente il suono, quel sonoro sbattimento che si sente quando un uomo da dietro mi penetra e poi ci da dentro a forza di colpi di bacino. Una sorta di sciiaaf-sciiaaf continuo che si ferma solo quantdo l’uomo non è venuto…. Pensi che sono un po’ una porcellina? Beh, sì ci hai indovinato. Mi piace anche molto fare le pompe specie se l’uomo, o meglio il pastore, che trovo ha un bel bastone duro da mettermi in bocca.

Marina matura arrapata vorrebbe un uomo di questo tipo…

Ti cerco più giovane o al massimo con pochi anni (3 o 4) più di me. Ti preferisco single e che tu abbia tempo libero specialmente la sera per incontrarmi. Vivo da sola quindi non ho problemi di figli o mariti. Ti cerco simpatico, educato ma malizioso e porcellino come hai capito che sono io. Ricorda che non sono una donna mercenaria e cerco realmente incontri per passare ore di sesso appagante.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

2 thoughts on “Marina la pecorina, matura arrapata di Brescia, cerca un pastore

  1. Claudio ha detto:

    Mi piaci cara sono Claudio di Brescia e penso di poter appagare i tuoi desideri, nel profondo rispetto reciproco. 3896571211 chiamami o sms o watt’s up così organizziamo un incontro grazie

  2. Vlad ha detto:

    Ciao Marina mi fa piaccere di cunosteri Cosa dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.