Teresa, matura vogliosa cerca trombamico a Caserta

matura caserta culo sfondato

Mi chiamo Teresa, ho 54 anni e ho deciso di ricorrere ad Internet per dare libero sfogo alle mie fantasie più sfrenate.Voi credete che una donna matura ha “appeso la vagina al chiodo” e si dedichi solo alle faccende domestiche?
Se pensate questo, state messi male ragazzi miei, perchè il miglior sesso è quello dopo i 50: parola di esperta!

Cerco stalloni aitanti in grado di sfondarmi il buco del culo

Ho capito di essere in odor di ninfomania appena sposata, proprio quando avrei dovuto invece darmi una calmata. Avevo 25 anni, di cazzi ne avevo visti pochi e tutto sommato ero piuttosto ritrosa. Poi un mese dopo il matrimonio, mi ritrovo in questo localino radical chic della Napoli bene, e un tizio elegante ma informale si approccia a me: non ve la faccio lunga, dopo 15 minuti di chiacchiere mi trovavo nel bagno del locale a bermi tutto il suo succo!

Ah, piccolo dettaglio: mio marito era lì nei pressi, ma in fondo la cosa contava poco, perchè in quel momento capì che il piacere della trasgressione era il mio unico vero sposo.
Con mille contraddizioni ( e con numerosi tradimenti) il matrimonio è durato vent’anni e finalmente, dopo la sua fine, ho potuto dare libero sfogo alla mia natura, completamente senza censure e limiti!
Cazzi, cazzi e ancora cazzi era il mio menu perfetto mattina, pomeriggio e sera senza soluzione di continuità.

Non sto qui ad elencarvi quali sono i piatti forti della casa, starà a voi scoprirlo se avrete voglia e coraggio di contattarmi.
Vanno bene tutte le età e tutte le estrazioni sociali, l’importante è che siate puliti e in grado di reggere almeno 3/4 ore di chiavate: non credo di chiedere troppo…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.