Donna Letizia cerca maschione dotato a Como

cougar como

Mi chiamo Letizia, e sono una panterona cinquantenne di Como, vogliosa di nuovi incontri che possano sconvolgere le mie notti solitarie.
Sono una donna matura decisamente arrapata, ma devo ammettere che non sempre trovo compagni all’altezza di questa mia voglia perenne.
Proprio per questo ho deciso di rivolgermi all’Internet, per vedere di incontrare in zona qualche altro trasgressivo che ha voglia di divertirsi senza inibizioni.

Volgo lo sguardo al di là dell’orizzonte e vedo un maschione che mi aspetta: sei  proprio tu?

Quelle come me vengono chiamate cougar, panter perchè effettivamente siamo dei felini, instancabili predatori feroci sempre alla ricerca di una preda da azzannare.

In questo caso le prede che vorrei azzannare io, sono maschi dai 25 ai 60 anni, che abbiano in comune un pacco sorpresa da farmi scartare.

Il “pacco” in questione lo preferisco superiore ai 18 cm, perchè ad attenderlo ci sarà una stanza spaziosa da riempire voluttuosamente.

Di solito ospito a casa mia, ma per le prime volte ci saranno dei comodi motel in zona ad ospitare i nostri incontri. Se saprete essere all’altezza delle mie voglie, potete star pur certi che si apriranno le porte di casa mia  e lì potremo trombare indisturbati anche per tre giorni di seguito ( ammesso che ce la facciate).

Amo il sesso anale, molti dei miei orgasmi migliori derivano da quello che Dante Alighieri chiamava ” un bel cazzo in culo” , ma mi dedico anche ad altre specialità. Ad esempio, se vorrete ricambiato il favore, ho una discreta collezione di strap on che di tanto in tanto qualche mio partner vuole provare.

Penso di avervi scritto di me a sufficienza, ora sta ai più coraggiosi ( e dotati) di voi fare il passo seguente.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.