Antonia donna matura a Cosenza cerca un toyboy

Antonia donna matura a Cosenza cerca un toyboy

Ho da poco appreso questo inglesismo che non conoscevo ma penso che renda bene l’idea di come sono finita qui su questo sito a mettere un annuncio di ricerca di un toyboy. Io sono Antonia una donna matura a Cosenza che cerca qualche uomo da usare nei suoi momenti di solitudine. Una mia amica mi ha consigliato di mettere un annuncio qui perché, a sentire lei, cercare uomini interessanti su internet funziona molto bene. Chissà se sarà vero, finora non ho avuto ancora molti contatti interessanti, però magari tu che stai leggendo ora sei quello giusto!

Avresti quindi voglia di conoscere questa donna matura di 44 anni dal fisico magro e longilineo, alta una metro e sessantacinque con i capelli corti castani ed una grande passione per il sesso vero, divertente ed appagante? Sono tornata single da poco e vorrei davvero incontrare degli uomini per del sesso vero ma senza altri coinvolgimenti sentimentali, per quelli ora non ho proprio ne tempo e ne voglia… Se sei uno geloso quindi non scrivermi ma fallo se vuoi un rapporto cin una matura basato solo sul sesso e sul divertimento!

Il toyboy per Antonia donna matura a Cosenza

Premettendo che non sono una prosituta ma cerco solo ore liete e spensierate senza secondi fini economici, mi piacerebbe incontrare qualche uomo che abbia voglia di prendersi cura della mia patata che ultimamente sto usando davvero troppo poco e mi pare un bello spreco.

Cerco un uomo possibilmente più giovane, dall’aspetto decente e dall’aria maliziosa ma che soprattutto sia pronto a rispondere a qualsiasi mi achiamta appena mi scatta la voglia di fare sesso. Sono rimasta un po’ indietro ultimamemtne e quindi ho degli arretrati da smaltire. Mi piace molto fare sesso stando sotto, aprendo le gambe di fronte al fortunato della situazione il quale, magari , prima usa un po’ la lingua e poi finisce il lavoro ella maniera tradizionale.

Pensi di poter essere quello giusto? Allora scrivimi.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

4 thoughts on “Antonia donna matura a Cosenza cerca un toyboy

  1. Cristian ha detto:

    Ciao cara mi farebbe molto piacere conoscerti

  2. Stefano ha detto:

    Interessanti le parole che descrivono te e le tue voglie, sarei felice di soddisfarti e regalarti piacere facendoti colare tra le mie braccia, contattami su whatsapp o Telegram se ti va, rispondimi e avrai il mio numero, lieto di poter liberamente servire e far tremare le gambe di una donna così intrigante e appetitosa, il minimo di presentazione sarà farti accomodare sulla mia faccia quanto basta per conoscere la tua bella vagina per almeno una buona mezz’ora, ammesso che mi senta sazio, altrimenti non esiste altro modo per fermare la mia lingua tra le cosce.. Aspetto un tuo messaggio, a presto

  3. Giovanni ha detto:

    Ciao io sono di Cosenza

  4. Fabio ha detto:

    3662189082 contattami e ci troviamo in cosenza o dove vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *