Gianna matura di Cosenza la tigre del materasso

Gianna matura di Cosenza la tigre del materasso

Il titolo della mia inserzione su questo sito web penso ti faccia già capire che tipo di donna sono e che cosa sto cercando. Piacere di conoscerti, seppur ancora vortualmente, io sono Gianna una donna matura di Cosenza in cerca di uomini che sappiano placare i miei istinti da animale sessuale. Ti piace la caccia grossa? Alora potresti pensare di misurarti con me e vediamo se il tuo fucile di carne riesce a stendere una tigre come me.

Ho 41 anni, carnagione molto meditteranea, capelli lunghi, ricchi e occhi scuri. Ho uno sguardo molto intenso, alcuni dipono penetrante anche se io quando sento parole come penetrante mi vengono subito in mente un altro tipo di cose. Sono qui perché ultimamente non trovo più amanti degni di questo nome, che sappiano come domare una tigre del materasso come me. Se vuoi provarci sappi che devi metterci l’impegno perché se realmente mi piaci e finiamo a letto allora non ti do tregua fino a che non sarai sfinito!

La tigre Gianna matura di Cosenza sta cercando giovani amanti

Mi piacciono gli uomini più giovani di me e compounque al massimo miei coetanei. Adoro le persone ottimiste, sorridenti, solari e maliziose. Ti cerco possibilmente dotato di un certo spirito di iniziativa e che sai come trattare aun donna sotto tutti i punti di vista. Da parte mia ti prometto, se dopo un primo incontro mi farai scattare la giusta voglia, delle notti di lungo sesso condite da pompini da favola e lunghe cavalcate sul mio corpo sinuoso e provocante.

Cosa importante con me: io sono una donna che provoca e a cui piace fare tanto sesso ma non sono una donna mercenaria. Mi piace realmente fare sesso e cerco uomini a cui piaccia fare altrettanto. Non cerco clienti e  non ho secondi fini nascosti. Trattami come tratteresti una donna eccitante che ti piace.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *