Gigliola matura cosentina la pecorina perfetta!

Gigliola matura cosentina la pecorina perfetta!

Ho messo un titolo che possa attirare la tua attenzione, spero di esserci riuscita! Però il titolo, e la foto, mi rispecchiano per davvero in quanto la posizione della pecora mi piace particolarmente quando faccio l’amore con un uomo focoso e infoiato. Piacere di conoscerti io sono Gigliola una donna matura cosentina in cerca di rapporti sessuali con un uomo che sappia cosa fare quado si trova una donna nuda e messa alla pecora di fronte. Potresti essere il pastore in un certo senso, ovviamente sperando che tu abbia un bastone degno del lavoro che ti trovi a fare!

Scherzi a parte sono una donna di 47 anni, dalle forme morbide e dall’aspetto un po’ rotondo ma ho tutte le mie cose al posto giusto come il seno, una terza naturale ancora ottimamente soda nonostante gli anni che passano. Si. il tempo passa per tutti ma nel mio caso la voglia di sesso non mi passa e quasi continua a pervadermi come quando ero più giovane.

Questa matura cosentina sta cercando un uomo per fare del sesso in allegria

Hai capito che ho messo questa inserzione in tono scherzoso, perché anche io sono così, sempre molto allegra e con voglia di divertirmi e di fare del bel sesso. Cerco quindi un uomo pari requisiti, anche come età se sei più o meno idoneo alla mia o più grande ti preferisco rispetto ad un ragazzo troppo giovane. L’importante è che tu, al di là della tua età, sappia apprezzare una donna dalle forme tonde e morbide e che ti piaccia fare del bel sesso. La mia posizione preferita te l’ho già detta, ora vorrei conoscere la tua e come mi vedresti bene a fare l’amore con te. Scrivimi appena puoi, io sono qui che aspetto un tuo messaggio.

P.S. ricordati di non trattarmi come una prostituta perché non sono una di quelle donne che fa del sesso il suo lavoro ma solo una normalissima donna un po’ annoiata della sua attuale vita sessuale.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *