Arianna casalinga matura di Cuneo si annoia

Arianna casalinga matura di Cuneo si annoia

La vita della casalinga è noiosa, specialmente se il marito per questioni di lavoro è spesso all’estero. Tu che mi leggi però non fraintendermi, non mi manca nulla dal pumto di vista socio economico ma solo quel pizzico di pepe che vorrei in più dal menage familiare. Sono Arianna una casalinga matura di Cuneo e ho 43 anni.

Visto che mi annoio a star da sola ho cominciato a guardarmi intorno. Parlando con una amica mi ha detto che lei ha trovato un giovane amante proprio mettendo un annuncio su questo sito e mi sono convinta a percorrere la stessa strada. Come puoi vedere dalla foto il mio corpo ha ancora parecchio da fare e da dire soprattutto tra le lenzuola con il giusto compagno di sesso. Sono alta 1 metro e sessantuno, seno naturale, pancia piatta (mi piace fare palestra), mora con occhi verdi. Voglio provare l’eccitazione di una relazione extraconiugale per levarmi qualche voglia. Cerco solo sesso per divertimento, non sono una donna mercenaria ma sono aperta a nuove esperienze.

Come devi fare per conquistare questa casalinga matura

Cerco un uomo con cui coltivare un rapporto clandestino, ti cerco intorno alla mia età o più giovane. Discreto, pulito, simpatico e devi avere tempo libero durante i giorni inafrasettimanali, il weekend non sono disponbilie ad incontri. Devi avere parecchia fantasia a letto, a me piace l’arte del pompino e dei punghi preliminari meglio se fatti nella posizione del 69. Spero tu sia un abile linguista e che ti piaccia leccarmela perchè mi manda parecchio fuori di testa, sono capace di venire anche solo a colpi di lingua.

Ci incontriamo da te o in posti altrettanto discreti, non ti posso far venire a casa, alcune persone ti noterebbero e la cosa potrebbe arrivare alle orecchie sbagliate.

Spero di aver fatto la cosa giusta mettendo un annuncio su questo sito, scrivimi appena puoi, io ti aspetto qui!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

4 thoughts on “Arianna casalinga matura di Cuneo si annoia

  1. Carlo ha detto:

    Ciao sono un uomo maturo ma pimpante che ti vorrebbe conoscere sano pulito dentro e fuori riservato educato mi voglio fidare di lasciarti il numero 3392224***

  2. Franco ha detto:

    Mi piacerebbe contattarti e conoscerci

  3. Franco ha detto:

    Ciao Arianna mi piacerebbe conoscerti sono Franco di Bagnasco.

  4. Coulibaly ha detto:

    Ciao sono coulibaly scrivimi su WhatsApp o chiamami 353 387 9***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *