Regina donna matura di Cuneo cerca uomini per ore liete

donna matura di cuneo tettona

Ciao, sono Regina (di cuori) una simpatica e prorompente donna matura di Cuneo sempre a caccia di nuove conoscenze. Tutti si stupiscono quando rivelo che sono già una cinquantenne e mi fanno i complimenti per il mio fisico, come puoi vedere dalla mia foto ho due interessanti argomenti da mettere sul tavolo. O meglio ancora sul materasso. Nonostante l’età amo tenermi in forma e la mia attività preferita è proprio la ginnastica da camera nel senso che hai già capito.

Cerco un uomo preferibilmente dai 30 ai 55 anni ben portati e che sappia come trattare una donna come me. Mi piace il sesso duro, mi piace sentire il membro fino in fondo e sono aperta a ogni esperienza su ogni lato del mio corpo, specie il lato B. Richiedo massima riservatezza, incontri solo pomeridiani previo caffè o aperitivo conoscitivo. Preferisco incontri in luoghi discreti al riparo da occhi che non devono vedere. Niente drammi o scenate di gelosia, solo sesso quello vero e puro che mi piace tanto.

Cosa mi piace fare a letto con un uomo

Come puoi vedere dalla foto mi piace un uomo che apprezza il mio seno prosperoso quindi se sai usare la lingua per bene allora avrai tra le mani una vera donna tettona. Ovviamente non mi limito a quello e con le mie tette faccio anche una cosa che piace molto agli uomini: una bella spagnoletta. Puoi già immaginare come possa sentirsi il tuo pisello li in mezzo, sono sicura che non hai provato una spagnoletta come quella che sono in grado di fare io.

Mi piace poi prenderlo alla pecorina, voglio sentire che mi penetri da dietro, che mi domini e mi cavalchi nel modo giusto. M piace sentire un uomo dentro, tutto dentro. Contattami e non te ne pentirai.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *