Ben arrivato sul mio annuncio. È da un po’ che ero intenzionata a metterlo ma non trovavo mai il coraggio, eppure non si direbbe sapendo come sono fatta. Non ho mai avuto problemi ad approcciare, o farmi approcciare, da un uomo in qualche locale o in qualche altra situazione normale. Sul web però è diverso e ho sempre avuto un po’ di dubbi. Ora li ho messi da parte ed eccomi qui. Io sono Amanda una donna matura genovese che cerca nuovi contatti ed incontri con uomini interessanti.
Ho 39 anni, capelli ricci neri e lunghi, fisico snello e come puoi ben vedere dalla mia foto sono una fanatica della masturbazione. Spesso però questa pratica non mi basta per placare la voglia di mi pervade e quindi avere a disposizione un amante mi torna sempre parecchio comodo. Sono single, in forma e molto birichina e cerco compagni di giochi altrettanto maliziosi e birichini come me. Potresti essere quello giusto?
Amanda matura genovese preferisce gli uomini
Mi piace quando un uomo ha fantasia, simpatia, spirito di inziativa e gli piace giocare anche con sex toys e altri strumenti simili, io essendo una fanatica della masturbazione ne ho una discreta collezione. Un uomo che prima di arrivare al dunque usa su di me qualche vibratore o altri sex toys mi eccita moltissimo, peccato che molti uomini invece cercano solo di arrivare frettolosamente al dunque e pensano poco al gdoimento della donna.
Quindi per me una caratteristica fondamentale è che l’uomo si preoccupi principalmente del mio godimento, e non solo del suo. Io sono aperta su ogni canale e sono molto porcellina, ricorda solo che non sono una prostituta e faccio tutto questo solo epr incontrare nuovi compagni di gioco e relax sessuale. Se pensi di essere quello giusot per me allora scrivimi e parlami di te…. Aspetto un tuo messaggio…
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO
One thought on “Amanda donna vogliosa matura genovese cerca incontri”
curioso di fare conoscenza mentale e fisica, rispetto, pulizia sincerità e calma. Scrivimi cerco una piccante amicizia. Maturo e non libero.
quando mi scrivi fatti conosere dicendo che non ti basta masturbazione, pure a me.