Mi chiamo Alessia, e sono una signora genovese di 48 anni che desidera fare nuove conoscenze.
Non cerco fidanzati, ma neanche scopate da una notte e via: vorrei conoscere uomini dai 30 ai 60 anni che abbiano un minimo di dimestichezza nel conquistare una donna e darle allo stesso tempo delle intense sensazioni a livello sessuale.
Sono divorziata da circa un anno, e dopo un primo periodo di tranquillità ho deciso di rimettermi in gioco, partendo da questo annuncio.
Saprò essere la tua trombamica di fiducia, non esitare a contattarmi
Abito al Lagaccio ( se sei pratico di Genova sai bene dove si trova), ma nonostante sia un quartiere popolare, qui non ho avuto molta fortuna nel fare conoscenze di qualità.
Come accennavo prima, voglio conoscere uomini con un minimo di classe, non aristocratici ma neanche portuali che ruttano senza ritegno.
Poi è chiaro che una buona scopata la cerco anche io, ma insomma mi aspetto che tu riesca a gestire una conversazione che vada al di là delle banalità sul tempo e sul lavoro.
Per ora non cerco relazioni, vorrei piuttosto una tromba-amicizia che potrebbe potenzialmente trasformarsi in altro, ma senza ansie da parte di nessuno dei due.
Oltre all’attitudine caratteriale su cui mi sono già soffermata, amo gli uomini con un minimo di pancia e non sopporto i palestrati che devono dimostrare non si sa cosa.
Se hai la barba ancora meglio, e se sei un appassionato di sesso orale, allora hai ottime chanche.
Quello che ti rimane da fare a questo punto è scrivermi, e una volta fissato il primo appuntamento, allora vedremo cosa accade. Adoro le rose rosse, valuta tu questa informazione, come meglio credi.
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO