Ciao! Ben arrivato sul mio annuncio. Io sono Beatrice una donna matura a Grosseto che cerca giovani ragazzi per ore liete e sesso sfrenato. Tutti mi chiamano Bea la tettona, il motivo è facile capirlo dalla mia foto. Ti assicuto che quelle che vedi, oltre ad essere le mie tette, non sono assolutamente passate sotto le mani di nessun chirurgo estetico nè hanno beneficiato di “aiutini” di alcun genere. Madre natura mi ha fatto così: abbondante e prosperosa. Sono una ragazza sull’orlo di essere considerata una donna matura, ho 38 anni, mi sono lasciata recentemente con il mio compagno e ora non ho più voglia (almeno per il momento) di ricominciare una storia seria. Vorrei prima prendermi un po’ di tempo per togliermi qualche sfizio sessuale.
Ho una certa predilizione per gli uomini giovani, e ne vorrei uno, o più di uno, con cui iniziare un rapporto di trombamicizia. Una mia amica dice che devo cercarmi dei toyboy e mi ha suggerito di provare il canale del dating on line. Non so cosa succederà però tanto vale provarci.
La donna matura a Grosseto e i ragazzi giovani
Come puoi ben immaginare il mio pezzo forte è proprio il mio seno, grande, rotondo e morbido, che so usare molto bene per fare proprio quello che stai già immaginando. Adoro fare una bella spagnoletta con le mie enormi tette, che come dico io piuttosto che contenere del latte sono riempite di amore da donare in giro.
Cerco qualche ragazzo che abbia voglia di divertirsi con me, meglio se non oltre i 35 anni. Mi basta che tua sia pronto a soddisfarmi a letto, sappi che non sono certo una facile da accontentare sessualmente, ti vorrei quindi energico e pronto a ore di sano sesso. No assoluto a gelosi, musoni e problematici vari. Soprattutto non pensare che io sia una prostitua, io sono una donna matura reale che cerca incontri per divertimento…
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO