Bianca matura grossetana ha tanta voglia di fare sesso

Bianca matura grossetana ha tanta voglia di fare sesso

Sono innamorata dell’amore. Lo sono talmente tanto che mi sono anche fatta tatuare un cuoricino, simbolo per antonomasia dell’amore, proprio lì, vicino alla mia adorata patatina. Lo puoi vedere dalla mia foto. Piacere di conoscerti, sono Bianca una donna matura grossetana in cerca di un trombamico con cui passare serate divertenti all’insegna dell’amore e del sesso. Ho 40 anni, carnagione chiara, fisico morbido e piacevole da stringere e da aggunatare nei momenti giusti, occhi chiari e capelli castani.

La mia posizione preferita è quella che vedi in foto perché mi piace guardare negli occhi un uomo mentre mi scopa come si deve. Non dico certo di no ad altre pratiche sessuali ma preferisco sempre che la parte di godimento finale avvenga sempre così, alla missionaria. Sono tornata single da po’ di tempo e quindi ho deciso che per un periodo ho solo voglia di rapporti occasionali e non impegnativi. Insomma voglio un po’ godermi la vita prima di rimbarcarmi in una qualche storia…

Ecco chi cerca Bianca la matura grossetana

Cerco un degli uomini con cui intavalore un rapporto easy e senza vincoli, vorrei avere dei trombamici. Parlo al plurale perché anche se ne trovo più di uno non me ne faccio un problema. Quindi la prima caratteristica che devi avere è quella di accettare un rapporto, diciamo, “sportivo” ovvero senza nessuna esclusiva. In virtù di questo se tu sei un uomo con altre situazioni in corso per me non e’ un problema, io ti assicuro privacy e riservatezza ed in cambio chiedo lo stesso. Mi piacciono gli uomini un po’ più grandi di me, che sappiano come far godere al meglio una donna e che siano mentalmente aperti per un rapporto del genere. No a gelosi, musoni, lamentosi e pessimisti. Semplice no?

Ricordati che io non sono una donna mercenaria, ho solo volgia di fare nuovi ed interessanti incontri

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Bianca matura grossetana ha tanta voglia di fare sesso

  1. Roberto ha detto:

    Io la penso come te, incontriamoci e diverremo amici.

  2. Roberto ha detto:

    Tutto il tuoracconto che hai fatto per me va benissimo. Ora mandami un qualcosa per poterti incontrare. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *