Livia matura di Grosseto è alla ricerca di maschioni

signora matura grosseto

Mi chiamo Livia e sono una signora matura della provincia di Grosseto alla ricerca di maschioni disposti a lunghe sessioni di sesso sfrenato.
Non sono più giovanissima ( ho 58 anni ) ma ho ancora tanta voglia di divertirmi e sperimentare, soprattutto da quando mi sono separata da mio marito

Sono una maiala perennemente arrapata: puoi fare qualcosa per me?

Da quando sono single, sto rivivendo una seconda giovinezza e francamente fino a qualche tempo fa non ci avrei mai creduto.
Sono stata sposata 25 lunghi anni, ma ormai  da più di cinque anni  la mia vita sessuale era diventata praticamente inesistente e credo che anche questo abbia influito sull farmi separare da mio marito.
E poi improvvisamente qualcosa è cambiato: ho cominciato ad uscire spesso la sera,e mi capitava sovente di rimorchiare nei locali, anche giovanotti desiderosi di una donna con maggiore esperienza.
La mia autostima è ritornata alta, e mi sono ricordata di essere una donna sempre piacente ma soprattutto antiche voglie sopite si sono riaffacciate e si è affermata prepotente la mia voglia di sesso.
Mi sono stancata dei toy boys che andavano sicuramente bene per i primi tempi, ma adesso ho voglia di altro.
Sono qui a pubblicare questo annuncio perchè sto cercando uomini maturi ( over 45 tanto per intenderci) che sappiano unire alla voglia di sesso, anche una certa consapevolezza nel farlo.
Si, mi piacerebbero scopate che durano a lungo, ma devono essere di qualità, ci dev’essere la voglia reciproca di ascoltare il corpo e le sensazioni altrui.
Sono di base in un piccolo centro della provincia di Grosseto ( è veramente un buco, e per questo non lo nomino: non si sa mai…)ma mi capita di muovermi in tutta la Toscana, per cui se siete anche di altre città non è un problema.
Non rimane che farvi avanti, maschioni!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.