Donna matura di Grosseto cerca incontri piccanti

Donna matura di Grosseto cerca incontri piccanti

Ciao, io sono Cristina una donna matura di Grosseto con la passione per gli incontri saltuari e il casual sex. Sono una donna indipendente e libera che proprio non vuole mettere la testa a posto ma che è follemente innamorata dell’amore e della sua forma più pura di espressione: il sesso. Si lo so sembro un po’ una pazzarella ma alla fine mi voglio vivere la vita come penso che sia meglio per me.

Ho 38 anni, non avendo avuti figli ho un fisico ancora molto tonico, senza segni o smagliature post parto. Seno piccolo ma naturale, capezzoli rosa che sono molto piacevoli da leccare (questa è una cosa che mi fa parecchio impazzire tra l’altro). Non sono molto alta, sono una sorta di donna minuta e ben fatta e quando sono nel letto con un uomo che mi piace sono una sorta di piccola diavolessa eccitata.

Cerco uomini per incontri e sesso, senza troppi sentimenti o coinvolgimenti da effettuarsi in qualche posto riservato. Non sono una prostituta ma solo una donna che ogni tanto sente la voglia di vedere qualche uomo che le plachi gli istinti sessuali.

Cristina matura di Grosseto è alla ricerca di un uomo che…

…che mi sappa far godere per bene. Molti parlano e straparlano, promettono e spergiurano ma alla prova dei fatti spesso sono delle mezze cartucce. Io la possibilità di incontro non la nego quasi a nessuno ma poi sta a te guadagnarti il mio interesse e curiosità. Mi piacciono molti i preliminari specialmente quelli effettuati con la lingua, quindi se ti piace questa pratica già sei un bel passo avanti con me.

Scrivimi, parliamone e ci vediamo per un drink senza impegno e poi magari succede quello che non ti aspetti, sono un po’ umorale e lunatica ma se catturi la mia attenzione allora ti divertirai parecchio con me.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

3 thoughts on “Donna matura di Grosseto cerca incontri piccanti

  1. Alessandro ha detto:

    Piccola…
    Nella notte piccola c’è il vino buono

  2. Adriano ha detto:

    Ciao mi piacerebbe almeno conoscerti mi chiamo Adriano e sono sposato

  3. Rahim ha detto:

    Caio amore mio come stai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.