Sono Luisa, un’attraente signora cinquantenne di Imperia, e sono alla ricerca di un giovane maschione che sappia soddisfarmi sessualmente.
Non sono più giovanissima, ma continuo ad avere le stesse voglie di quando ero una ventenne.
La cosa curiosa però è un’altra: mentre da ventenne ero attratta dagli uomini maturi, ora è esattamente l’opposto.
Giovane maschione dal cazzo in tiro, cosa aspetti a farti avanti?
Sono single da sempre, la mia è una scelta di libertà ed indipedenza.
Non ho nessuna voglia di assistere impotente alla morte della passione con un uomo che giorno dopo giorno senti sempre più distante da te: le esperienze delle mie amiche mi bastano ed avanzano!
Proprio una di loro, dopo un matrimonio fallito alle spalle, mi ha introdotto al piacere sublime dei toy boys, e di questo le sarà grata per sempre, perchè mi ha aperto un mondo di delizie.
Ho cominciato a restringere il mio campo, e adesso i miei amanti hanno un’età compresa tra i 20 e i 30, ed è veramente difficile che faccia delle eccezioni.
Il motivo è fin troppo ovvio: se hai a disposizione una Ferrari con cui andare a 200 perchè doversi accontentare di un’utilitaria buona solo per fare la spesa in centro?
Attualmente, nella mia collezione di toy boys si è liberata qualche casella, perchè qualche ingenuotto era alla ricerca di una mammina e si è innamorato, povera stella.
Questi sono i rischi di questa fascia d’età ( il complesso di Edipo è sempre in agguato, ca va sans dire) ma sono rischi tollerabili.
Ora mio giovane garzone di bottega, questo annuncio è rivolto proprio a te: se cerchi una donna esperta ed affascinante che ti regali grandi gioie sessuali e a cui regalare le medesime gioie, non ti rimane che contattarmi. Ti aspetto!
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO