Matura arrapata cerca giovane maschione a Lecce

matura lecce

Mi chiamo Patrizia, e sono un’elegante signora leccese di 52 anni alla ricerca di nuovi e giovani amici con cui condividere qualche notte divertente.
Per quanto over 50, sono ancora molto curiosa e vogliosa di nuove esperienze in fatto di sesso e per questo ho deciso di mettere un annuncio su questo sito.

Giovanotto barbuto e virile, non essere timido e fatti avanti

Amo gli uomini pelosi, io stessa lo sono e non mi vergogno perchè reputo questa smania di depilarsi un segno di decadenza dei tempi moderni.
Dopo numerosi amanti della mia età, da qualche tempo ho deciso che avevo bisogno di carne giovane e intendo proseguire su questa linea.
Quello che sto cercando è un giovanotto dai 22-23 anni ai 34-35 che sappia apprezzare la classe e l’esperienza di una donna con qualche anno in più.
Con gli anni credo che il sesso perda in quantità ma acquisti in qualità e questo è quello che intendo insegnare ai miei giovani amanti.

Le vie del piacere sono infinite, e sicuramente in questo aiutano situazioni e giochi tipici del mondo BDSM, che ho imparato ad apprezzare negli ultimi anni.
Non intendo raccontarti molto di più, perchè per quanto trasgressiva sono una persona anche molto discreta.
Ti chiedo solo un paio di cose prima di concludere questo annuncio:

1)non contattarmi se sei una persona rozza e poco avvezza all’igiene;

2)metti in conto che per i primi appuntamenti ci vedremo in hotel ( hotel,non squallidi motel sia chiaro) fuori città: non ospito in casa mia, nè vado in case altrui.

Ora, aspetto semplicemente un tuo contatto: non essere timido, scrivimi!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.