Adriana signora matura a Lecco cerca compagni di giochi

Adriana signora matura a Lecco cerca compagni di giochi

Orgogliosamente appartenente alla categoria femminile delle mature, arrivata alla soglia dei 50 anni ho deciso che era il momento di provare a fare qualcosa che non avevo mai fatto prima con l’intento di raggiungere qualcosa di mai realizzato prima. Ciao e ben arrivato sul mio annuncio, io sono Adriana una signora matura a Lecco che sta cercando degli uomini per interessanti e stimolanti giochi sessuali. Non ho certo intenzione di appendere la mia voglia di sesso al chiodo, proprio ora che, i figli sono grandi e autonomi e sono tornata magicamente ad essere single.

Cerchi una donna da incontrare per poi vedere se può succedere qualcosa di davvero interessante? Eccomi qui, una felice quasi cinquantenne di un metro e sessantre, bionda, riccia e con un fisico che, tutto sommato, ha ancora modo di dire la sua. Arde dentro di me ancora vivo il fuoco della passione e pulsione sessuale, sto cercando del sano sesso con uomini sulla mia fascia di età. Pensi di poter essre quello che cerco?

I compagni di giochi per Adriana signora matura a Lecco…

Non sono una donna in cerca di soldi, non sono una prostituta che riceve in appartamento un uomo dietro l’altro. Cerco incontri reali con coetanei simpatici e che abbiano ancora voglia di divertirsi. Mi piace il sesso in tutte le sue forme, adoro i preliminari, vado pazza per un uomo che mi fa sentire la sua virilità fino in fondo. Sono magra, faccio attività sportiva e curo l’alimentazione e tutto questo si riscontra anche quando faccio l’amore… riesco ad assumenre posizioni che non ti aspetteresti proprio da una donna della mia età…

Se pensi di essere quello giusto, un uomo interessante per me, se non sei problematico o psicopatico allora scrivimi e raccontami di te. Magari ci vediamo per un aperitivo e vediamo cosa succede…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Adriana signora matura a Lecco cerca compagni di giochi

  1. Gianmarcodellavalle68@gmail.com ha detto:

    Ciao

  2. Vallino ha detto:

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *