Carlotta donna matura di Lecco BBW cerca amanti vogliosi

Carlotta donna matura di Lecco BBW cerca amanti vogliosi

Ciao, piacere di conoscerti, io sono Carlotta una donna matura BBW di Lecco in cerca di avventure e nuovi amanti con cui passare delle belle serate all’insegna del sesso e della vita un po’ godereccia. Come vedi sono una donna dalle forme abbondanti e dalle curve larghe e quindi cerco un uomo che abbia il piacere di stare in compagnia con una femmina dalle forme come la mia.

Ho 42 anni, capelli mossi e castani sono alta un metro e sessanta. So di non essere una fotomodella ma non per questo non sono sexy anzi, a sentire i miei amici e conoscenti sono una delle donne più maliziose e provocanti che abbiano mai consciuto. Una questione di atteggiamento probabilmente, che va oltre l’aspetto fisico. Io sono così: mi piaca gdermi la vita, mi abbevero a grandi sorsate dal boccale della vita e cerco sempre di circondarmi di uomini simili a me. Mi piace l’uomo che si prende cura di me, che provvede ai miei desideri e bisogni e che mi conquista per la gola… se oltre a trombare bene sai anche cucinare penso che pitresti essere l’uomo giusto per me.

Carlotta donna matura di Lecco sta cercando…

Cerco degli uomioni fantasiosi, allegri, con cui passare momenti spensierati all’insegna del buon sesso. Io sono una di quelle che fa tutto a letto quindi sentiti libero di chiedermi le cose che forse, a donne dall’aspetto piu’ delicato, ti sentiresti in imbarazzo a domandare. Son una fan di pratiche come il pissing e la masturbazione con oggetti di ogni tipo… insomma non mangio solo ed esclusivamente ocn la bocca…

Se sei un uomo a cui piacciono le donne in carne come me e non sei uno geloso contattami e ne parliamo. Ricorda che io sono relamente alla ricerca di nuovi incontri e contatti ma non sono un a prostituta e non ho secondi fini.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

One thought on “Carlotta donna matura di Lecco BBW cerca amanti vogliosi

  1. Filippo ha detto:

    Ciao Carlotta sono Filippo. Le donne burrose sono sempre le più accoglienti.
    Mi piacerebbe sperimentare ed approfondire l’intimo desiderio vitale.
    Se davvero non sei un fake ,penso che ti comunicheranno la mia mail. Perché non sono solito iscrivermi a siti d’incontri.
    Un dolce bacio dove più gradisci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *