Sabine, donna matura di Lecco in tutti i sensi

Sabine, donna matura di Lecco in tutti i sensi

Ciao, io sono Sabine una donna matura di Lecco che cerca appunto uomini appassionati proprio dell’arte della lingua. Come puoi capire dal mio nome sono metà francese e metà italiana ma ho passato la maggior parte dei 40 anni proprio qui in Italia tra Milano e ultimamente qui a Lecco. È una città molto bella e tranquilla ma per i miei gusti, specialmente in inverno, è davvro un posto troppo piccolo e tranquillo quindi, mi sono detta un giorno, perché non provare ad usare internet per cercare nuovi contatti e conoscenze con degli uomini interessanti?

Ho compiuto recentemente 40 anni e ho deciso che era il momento di dare un nuovo pizzico di pepe alla mia vita, visto che non sento ancora assolutamente il momento di fermarmi a fare nuove ed interessanti conoscenze. Sono snella, carnagione chiara, capelli corti, seno piccolo ma perfetto e nella vita faccio la segretaria in uno studio. Il mio capo ogni tanto mi fa delle avances ma non è proprio il tipo di uomo che sto cercando al momento… Pensi di poter essere tu quello che mi interessa?

Sabine, matura di Lecco cerca un abile linguista

Adoro l’uomo che riesce a far godere una donna solo usando la lingua. Questo non vuol dire che poi io non vada fino in fondo, anzi tutt’altro, ma i brividi che mi da la lingua di un uomo che mi sfiora la pelle del corpo è qualcosa di indescrivibile per me.

Da questo puoi capire che la mia posizione preferita è il 69 e che il lavoro di lingua e di bocca riesco anche io a ricambiarlo al mio compagno nella giusta maniera. Cerco un uomo con cui fare degli incontri basati sul sesso e sul rimming in particolare, d’altronde se sono finita a Lecco sarà anche questo un segno del destino, o no?

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Sabine, donna matura di Lecco in tutti i sensi

  1. Vallino ha detto:

    Sei bellisima

  2. Filippo ha detto:

    Fantastica, seduttiva con le parole che sono il preludio di un illidio passionale.
    Hai sperimento il tantra?
    Cercami,resterai infinitamente sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *