Donna matura messinese cerca un amante fisso

Donna matura messinese cerca un amante fisso

Ciao, io sono Pia una donna matura messinese in cerca di un amante per colmare le carenze di affetto che oramai mi riserva la mia noiosa vita matrimoniale. Sono una donna pia solo di nome e non di fatto perché far esesso mi è sempre piaciuto e non ho mai avuto troppe remore nell’abbandonarmi al piacere della carne e della lussuria. Pensavo di aver trovato un compagno che mi facesse felice sotto ogni aspetto ma purtroppo le cose non sono andate proprio come le immaginavo e ora, nonostante sia ancora sposata, vorrei avere un amante fisso che mi faccia ancora sentire una donna viva, apprezzata e sessualmente desiderata.

Non sono certo da buttare e anche se dalla foto, perché sono molto gelosa della mia privacy, vedi sono un particolare di me, ti posso assicurare che all’eta di 45 anni sono ancora una donna in forma e spesso raccolgo ancora parecchi complimenti dagli uomini. Un metro e sessanta, capelli castani e occhi scurti, la tipice donna mediterranea con tanta voglia di vivere.

L’amante che sta cercando Pia, donna matura messinese

Mi piacciono gli uomini maturi, con spirito di iniziativa e modi di fare distinti. Non ti cerco troppo più grande di me ma comunque valuto ogni possibilità. Cerco un uomo che abbia il rispetto della mia privacy e non voglia intrufolarsi troppo nella mia vita oltre quelli che saranno i nostri incontri, se anche tu hai una situazione simile alla mia penso che possiamo andare d’accordo e cominciare questa relazione del tutto clandestina, rivolta principalmente al sesso. Non devi quini essere geloso, ne fare troppe domande indiscrete se vuoi andare d’accordo con me.

Faccio tutto questo per il puro piacere sessuale ma non sono una prostituta e non cerco ne clienti ne tantomeno soldi. Cerco solo un amante con cui divetirmi e passare ore piccanti.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

2 thoughts on “Donna matura messinese cerca un amante fisso

  1. Vincent ha detto:

    Mi chiamo Enzo di Messina vorrei conoscerti e vedere di trascorrere del tempo insieme

  2. Vincent ha detto:

    Mi chiamo Enzo di Messina vorrei conoscerti e vedere di trascorrere del tempo insieme ti lascio il mio numero 3405946***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *