logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Gilda signora matura a Milano cerca compagni per BDSM

Gilda signora matura a Milano cerca compagni per BDSM

Era ora che mi decidessi anche a mettermi sul web per cercare nuovi interessanti contatti. Ben arrivato sul mio annuncio, io sono Gilda una signora matura a Milano alla ricerca di compagni maschili per giochi BDSM. Sono arrivata a questa pratica sessuale solo di recente e quindi sto ancora cercando un uomo che di fatto mi guidi in questo magico mondo fatto di queste pratiche sessuali un po’ particolari. Mi è tornata la volgia di scoprire, esplorare e godere come quando ero più giovane. Peccato solo che un normale rapporto sessuale proprio non mi basti…

Ho 51 anni, un fisico abbondante caratterizzato da un seno grande ed generoso come puoi vedere in foto. Son alta un metro e cinquantacinque, capelli mossi che spesso porto di colore rosso. Ho una gran voglia di fare giochi erotici trasgressivi e particolari, cerco incontri reali con uomini fantasiosi, pieni di iniziativa e conoscano un po’ questo mondo del BDSM che per me è ancora in parte poco conosciuto. Sono pronta a tutto a patto solo di trovare l’uomo che mi ispira fiducia e con cui cominciare questo viaggio insieme.

Gilda signora matura a Milano in cerca di maschi esperti

Sei un master del BDSM? Cerchi una “allieva” desiderosa di imparare e che vuole portare il suo livello di piacere ad un altro livello? Sei anche simpatico e abbastana paziente per una come me? Se si allora apenso che possiamo andare d’accordo ed inoltrarci in questo mondo di piacere delle pratiche BDSM. Non ho canoni fissi sull’età o sull’aspetto estetico di un uomo, cerco solo incontri reali con persone che mi ispirirono fiducia e tramsttano quel minimo di carisma che ritengo indispensabile in un uomo.

Non sono una donna mercenaria, faccio tutto questo solo per divertimento e passione per il sesso nelle sue forme meno comuni… Se sei disposto ad accompagnarmi in questo viaggio nel sesso allora scrivimi subito.

Gilda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *