logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Ileana donna matura cerca ragazzo giovane a Milano

Ileana donna matura cerca ragazzo giovane a Milano

Ciao, piacere di conoscerti anche se solo attraverso uno schermo ancora, chissà magari tra poco ci incontreremo di persona. Io sono Ileana una donna matura che cerca un ragazzo giovane a Milano o dintorni per poter cominciare insieme una frequentazione a base di sesso, relax e divertimento. Sono stata sposata per un periodo ma non ho figli, ho deciso di rimettermi in gioco e di provare ad usare internet per trovare nuovi interessanti e stimolanti contatti. Mi piacciono i ragazzi giovani, se il mio giro di amicizie sapesse una cosa del genere chissà cosa direbbero di me.

Ma io vado avanti per la mia strada e visto che ho voglia di sentirmi giovane, anche se ho 42 anni, allora cerco qualcuno che mi piaccia. Sono una donna matura alta un metro e sessanta, capelli biondi, occhi scuro, un fisico curato e un particolare che so piacere a molti uomini: ho dei bei piedini di fata. Ho sempre voglia di fare sesso e di divertirmi, spero che anche tu che stai leggendo, provi lo stesso.

Donna matura cerca ragazzo giovane a Milano: Ileana è sexy e vogliosa

Molti mi descrivono come una donna sexy peccato che lo facciano solo epr adularmi senza realmente pensarlo per davvero. Riesco a capire quando un uomo finge. Penso che quelli più giovani sono più sinceri e quindi eccomi qui a cercare un ragazzo, un giovane amante meglio se non oltre i 35 anni in gradi di placare i miei ormoni spesso impazziti. Amo il sesso in tutte le sue forme, sono forte sui preliminari, adoro il 69 e mi piace anche molto  far godere l’uomo usando la mia bocca e non certo per parlare…

Non sono una escort o una mercenaria, cerco incontri veri con ragazzi giovani per spassarmela un po’ senza nessuno scopo economico nascosto. Sono una donna decisa, molto milanese, se sei aperto di veduto e non hai paura di frequentare una donna più grande di te allora scrivimi subito.

Baci da Ileana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *