Ne ho visti di cazzi amico mio: questa potrebbe essere la citazione iniziale di una mia eventuale autobiografia.
Eh si miei cari tesoroni, ho 49 anni e credo che per numero di cazzi visti me la posso giocare con le più celebri pornostar e non faccio riferimento alle giovinette dei giorni nostri ma alle storiche tipo Cicciolina,Selen, Moana…
Mi chiamo Priscilla, la mia età già ve l’ho scritta, e sono una ninfomane alla ricerca di autentici terroristi della figa pronti a traumatizzarmi la passera
Cazzi e gialli all’italiana: la mia serata perfetta!
Si, in questo annuncio c’è una piccola citazione e chi riuscirà a scoprirla avra un bonus deepthroat al nostro primo incontro: l’indizio sta nella mia seconda passione, i gialli all’italiana anni 70!
Gli strizzacervelli e i frustrati ( spesso le due categorie coincidono!) dicono che voler trombare sempre sia patologico: bene, io sono una donna malata, anzi malatissima che ha bisogno di fior di cure…a base di cazzo!
Si signori miei, alcuni dei miei amanti sono stati letteralmente consumati dalla mia voglia di chiavare ( anche perchè, una volta ammanettato, non hai molta possiiblità di scelta ahahaha)e qualcuno è finito anche all’ospedale con fratture multiple ( non scherzo!).
Quando non trombo, sto sempre con una mano nella figa,perchè non riesco a concepire una giornata senza orgasmi. Sono abbastanza ricca di famiglia, per cui non ho bisogno di lavorare, e questo mi permette di dedicare la maggior parte delle mie ore alla ricerca del piacere fisico.
Da un pò la mia scorta di amanti mi sta annoiando, e per questo – dietro consiglio di un’amica – ho deciso di rivolgermi a quest’annuncio.
Non voglio dare indicazioni troppo restrittive sulle caratteristiche del mio partner, perchè sono di vedute aperte: ecco, magari non minidotato, solo questo!