Mara esibizionista matura di Padova cerca uomini maliziosi

matura di padova esibizionista

Ho questa sorta di strana fissazione da parecchio tempo a questa parte ma ultimamente faccio fatica a trovare un uomo condividerla. Sono una danna matura esibizionista. Mi piace fare del sesso all’aria aperta, pompini in riva ad un lago, cavalcare un uomo sulla battigia di una spiaggia o semplicemente mostrarmi nuda in posti pubblici. Adoro vedere la faccia stupefatta di chi si trova li per caso. L’Italia è un paese così bacchettone dove ancora molta gente falsamente cattolica si meraviglia di vedere la più alta espressione della bellezza umana: una donna nuda che fa l’amore con il suo compagno.

Sono Mara donna matura di Padova in cerca di uomini con la stessa passione per l’esibizionismo e per il sesso all’aria aperta. Ho 39 anni ben portati, capelli biondi ricci, pelle chiara e gambe lunghe. Per fare l’amore mi basta un plaid da mettere su un prato e un uomo eccitato, vuoi esplorare con me il mondo dell’esibizionismo e fare del sesso in mezzo alla natura?

Cerco compagni di giochi maliziosi e curiosi

Mi piacciono gli uomini nella fascia di età tra i 30 ed i 50 anni, ma valuto altre età. Non mi interessa molto l’aspetto fisico ma devono pronti a mettersi in gioco e non aver paura di trovarsi in situazioni strane. Come hai capito non mi piace fare l’amore in una banale camera da letto, le situazioni strane mi eccitano all’inverosimile e tu, se vuoi essere un mio compagno di giochi, devi essere pronto a tirarlo fuori e mettermelo in mano quando meno te lo aspetti. Ti voglio così: malizioso, curioso, pronto a tutto perché’ io sono una fuori dall’ordinario.

Non sono una donna mercenaria cerco dei compagni di giochi a cui piaccia provare esperienze nuove e ti assicuro che con me solo una cosa non troverai: la noia!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Mara esibizionista matura di Padova cerca uomini maliziosi

  1. Federico ha detto:

    Ciao Sono interessato a te mi piacerebbe contattarti per conoscerci mi piacciono le tue idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *