Flora signora di Parma cerco uomo che mi deflori

Flora signora di Parma cerco uomo che mi deflori

Spero che il titolo curioso del mio annuncio personale sia sufficiente per catturare la tua attenzione! Ben arrivato io sono Flora una signora di Parma in cerca di un uomo per deflorarmi e con cui passare ore di sesso sfrenato. Ovviamente ho usato una metafora poiché puoi bene immaginare che alla tenera età di 44 anni non sono certo una vergine ma il mio nome di battesimo si presta bene a questo doppio senso.

Sono un donna sposata in cerca di avventure extraconiugali per compensare quello che uno stanco rapporto matrimoniale non riesce più a darmi come una volta. Con il tempo i sentimenti mutano e con essi anche la passione. Siamo però sempre umani e la carne chiama comunque quindi ho deciso di guardarmi intorno per cercare qualche ometto interessante che mi intrighi al tal punto da avviare una sorta di relazione clandestina. Te la senti di infilarti in una situazione del genere? Primo requisito fondamentale è la massima privacy e se anche tu sei uno sposato saresti perfetto in quanto in grado di capire la mia situazione attuale!

Flora signora di Parma cerca un amante

Cerco un uomo che sia in grado di farmi cancellare questo annuncio, me ne basta uno solo con cui intrattenere questo rapporto clandestino. Quando trovo quello giusto, interessante, erotico e intrigante allora cancellerò questo annuncio.

Ti cerco sulla mia fascia di età, con voglia di relax e sesso per incontri in orari non sopsetti ed in luoghi altrettanto non sospetti. Tengo molto alla mia vita personale e non amo che mi si facciano troppe domande, io non le farò a te e rispetterò anche io la tua di privacy. Sono qui per cercare realmente un uomo da incontrare e che riesca a darmi una parentesi di piacere in una vita un po’ troppo monotona, sei in grado di portare un raggio di sole nella mia vita?

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Flora signora di Parma cerco uomo che mi deflori

  1. Angelo ha detto:

    Molto interessante complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *