Adele ninfomane matura di Parma cerca cazzoni in tiro

ninfomane parma con fica aperta

Mi chiamo Adele, è sono un troiona senza ritegno di Parma.Si, non mi piace girarci intorno: sono una ninfomane, ne vado fiera, cerco cazzi a volontà e questo è quanto!
Ho 49 anni, sono divorziata da qualche mese, e il sesso mi ossessiona completamente: mio marito non ce la faceva più a soddisfarmi, è scappato senza ritegno.

Se mi riesci a scopare 4 volte al giorno, ti regalo un’automobile

E’ una provocazione, quella che ho appena scritto, ma fino ad un certo punto.
Di base i soldi non mi mancano e non ho bisogno nè di lavorare nè che qualcuno mi mantenga. E c’è di vero che cerco stalloni che sappiano tenere botta alla distanza, che non si stanchino dopo una scopata.
Eh si, signori miei, la mia passera non conosce età ed è alla perenne ricerca di cazzi grossi e duri che la facciano sentire viva.


Mi piace l’anal, adoro il sesso orale ( farlo e riceverlo),uso fruste e catene: insomma sono una maialona dotata di tutti i comfort ahah.
Quella che socialmente viene chiamata ninfomania, io la chiamo tempesta ormonale costante che si traduce in una voglia di cazzi h 24, 7 giorni su 7.
Sta qui il problema: ho diversi amanti, ma non riescono a coprire tutta la settimana e per questo ho deciso di ricorrere a questo annuncio.


Sto cercando maschioni di tutte le età, di tutte le nazionalità ( con una predilezione per i sudamericani, mmmh) che riescano a tenermi testa.
Non me ne frega un cazzo se siete dei bravi oratori, se avete un lavoro da 10k al mese, se siete stempiati o grassottelli: mi interessa solo che mi scopiate bene e a lungo! Credo di essere stata fin troppo chiara, per cui il passo successivo sta a voi. Io mi limito ad aspettarvi a casa mia già bagnata.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.