Fabrizia matura di Pescara calda e vogliosa

Fabrizia matura di Pescara calda e vogliosa

Ciao sono Fabrizia una donna matura di Pescara in cerca di avventure extraconiugali con uomini trasgressivi ma molti riservati. Purtroppo la mia vita sessuale all’ionterno delle mura domestiche non è certo delle più movimentate altrimenti non ci avrei mai pensato di arrivare a mettere un annuncio sul web. Non ne faccio neanche una colpa interamente al mio compagno ma penso che proprio tra noi si sia spenta la passione, magari sostituita da altri tipi di sentimenti. Forse è anche normale e la cosa mi viene anche confermata da molte amiche che si trovano in una situazione simile alla mia.

Sono Fabrizia, vivo poco fuori Pescara, ho diverse passioni come la cucina, la lettura e il cinema ma senza del buon sesso da fare i pare tutto così spento e grigio. Sono mora, capelli corti e ho 49 anni. Fisico snello e un po’ minuto visto che non sono molto alta. Nel complessonon mi reputo una brutta donna anzi penso ancora di essere una che puo’ dire la sua specialmente da nuda dentro un letto con un uomo al suo fianco.

Questa matura di Pescara cerca avventure sessuali

Cerco un amante malizioso e porcellino ma molto riservato e soprattutto disponibile ad incontri pomeridiani in quanto io sono più libera dai miei impegni lavorativi e familiari. Non cerco legami o nuove storie d’amore ma solo qualcuno con cui passare ore tra un totale relax e tanta lussuria.

Ti cerco anche simpatico e piacevole per scambiare qualche chiacchera tra una bombata e l’altra, se anche tu una persona con degli impegni sentimetali attivi penso che possa capire che tipo di riservatezza sto cercando. Non mi interessa molto la tua età e l’aspetto fisico ma voglio solo che tu a letto sappia fare quello che devi fare per farmi sentire donna.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Fabrizia matura di Pescara calda e vogliosa

  1. Angelo ha detto:

    Mi piacerebbe incontrarti perconoscerti in modo da stabilire un’amicizia piacevole per entrambi .non so se sei integrata con altro partner seri interessa conoscervi scrivimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *