Glenda tettona donna matura pescarese cerca incontri

Glenda tettona donna matura pescarese cerca incontri

Dicono tutti che sono piena di qualità e forse non hanno torto, non ho mai capito se si riferiscono alle mie doti intellettuali o alla mia dote fisica più evidente del mio corpo e che puoi vedere in foto. Mi chiamo Glenda sono una donna matura pescarese di 43 anni capelli ricci e voluminosi, occhi scuri e tanta volgia di fare del sano sesso. Non so neanche perché sono finita a mettere un annuncio su questo sito ma visto che ho voglia di conoscere gente al di fuori del solito giro di amicizie, mi sono detta che era un buon modo per provarci. Non so se funzionerà ma se già tu stai leggendo questo annuncio vorrà dire che qualche risultato c’è… spero anche di fare incontri reali e non solo virtuali.

Sono alla ricerca di incontri con uomini, non prometto nulla e preferisco essere chiara da subito. Non sono una prostituta ma solo una donna che cerca nuovi contatti. Se mi contatti parlami un po’ di te e se mi interessi ci vediamo per un primo incontro, se scatta la giusta chimica allora tutto potrebbe succedere.

Glenda matura pescarese cerca un uomo interessante

Non ho un modello fisico di riferimento, cerco un uomo intellettualmente stimolante, di bella presenza, meglio se single o comunque non implicato in storie d’amore o matrimoni, non voglio creare casini in giro. A letto mi piace fare tutto e mi piace quando un uomo ha la giusta iniziativa.

Io abito poco fuori Pescara ma un primo appuntamento lo facciamo di giorno in centro. Non ho mai messo un annuncio come questo e proprio non so cosa aspettarmi, non nego che un po’ di timore ancora mi rimane addosso.

Se peni di essere quello giusto per me allaora scrivimi, prova a convincermi e sarò contenta di incontrati al più presto.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Glenda tettona donna matura pescarese cerca incontri

  1. Jack ha detto:

    se sei davvero di pescara contattami…james-smith-080@libero.it, parliamo lì. io sui 40 impegnato riservatissimo

  2. Antonio ha detto:

    bel seno ci vediamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *