Antonella, pescarese matura cerca allegri momenti di piacere

signora-matura-pescara

Mi chiamo Antonella, ho 52 anni e sono una signora abruzzese non più giovanissima, ma ancora vogliosa di nuove interessanti esperienze.

Amo conoscere uomini diversi ogni giorno, la mia voglia di nuove esperienze non si ferma mai, e per questo ho deciso di iscrivermi su questo sito: la dimensione provinciale di Pescara a volte mi va stretta, e sento il desiderio di andare oltre

Cercasi peloso maturo per serate senza alcuna inibizione

Sono una donna in carne, ma decisamente piacente e mia volta mi piacciono gli uomini con pancetta, pelosi e maturi come me.

I giovanotti li ho provati, ma alla lunga mi stancano: possono essere tutt’al più passatempi di una notte.

Vi confesso una cosa: amo incontrare i miei partner occasionali nelle stazioni di servizio e li fare sesso, esattamente in quei bagni pieni di scritte sconce.

Mi eccita il turpliloquio se usato al momento giusto,mi eccita essere schiaffeggiata sul culo, mi eccita essere tirata per i miei lunghi capelli, ma soprattutto mi eccita fare sesso in presenza di gente ignara nei dintorni.

Queste sono le cose principali che amo fare, ma ovviamente lo scrigno dei miei tesori non si esaurisce qui e mi piacerebbe raccontare e mostrare il resto delle mie abilità a chiunque mi contatterà.

Come ho già accennato, chiederei di astenersi agli under 45: nel caso cambiassi idea scriverò un annuncio apposito, ma per il momento non voglio sesso con giovani toy boys.

Al contrario cerco uomini maturi, grossi e possibilmente con pochi capelli. Se le dimensioni del pene non sono granchè, non è un problema, purchè sappiano donarsi nell’atto sessuale.

Bene, penso di aver scritto anche troppo di me, non rimane che contattarmi e e vedremo cosa succederà.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.