Linda donna matura piacentina cerca compagni di gioco

Linda donna matura piacentina cerca compagni di gioco

Ciao, sono Linda una donna matura piacentina in cerca di compagni per intensi pomeriggi all’insegna di tanto sano sesso. Ho 39 anni e ho questo problema che sono sempre parecchio eccitata e un solo uomo non ce la fa a soddisfare le mie voglie. Non so perché ho questa perenne voglia di fare l’amore ma non mi dispiace affatto.

Sono alta un metro e sessantanove, che casualmente è anche una delle mie posizioni preferite, carnagione chiara e pelle liscia, capelli ricci e castani, occhi marroni. Una donna dal fisico normale insomma e probabilmente vedendomi passare per le strade di Piacenza difficilmente potresti immaginare che proprio in quel momento sto pensando al prossimo pisello che ho voglia di mettermi in bocca. Ricorda che però non sono una donna mercenaria a caccia di clienti, faccio sesso per il puro piacere di farlo e spero di trovare un uomo, o anche più di uno, con cui avviare un rapporto di “trombamicizia”.

Sono una matura piacentina in cerca di appuntamenti piccanti

Mi piace fare sesso ma non vado con tutti o con il primo che mi capita di fronte. Devi un minimo piacermi e seppur sono di gusti buoni un minimo di selzione la faccio. Mi piacciono gli uomini più giovani di me ma non i ragazzini, che spesso non hanno la sufficiente esperienza e resistenza per avere una come me nel letto, ma anche gli uomini più grandi di fino ad un massimo di 10 anni in più. Ti voglio riservato, sorridente, assolutamente non geloso e rispettoso della mia privacy. Non amo le scenate di gelosia, sono una donna sportiva e mi piace anche avere più relazioni  allo stesso momento. Se per te questo è un problema allora non contattarmi.

Se invece ti riconosci nel profilo di trombamico che sto cercando allora scrivimi in messaggio e ci si vede per un caffè in centro… e poi chissá…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

3 thoughts on “Linda donna matura piacentina cerca compagni di gioco

  1. Bashir ha detto:

    Ciao mia cara come stai spero che vada tutto bene comunque sono un giovane ragazzo di colore di 28 anni che cerca un po ‘di divertimento con una donna matura con piena soddisfazione garantita

  2. Lion ha detto:

    Ciao splendore sono un ragazzo 24 sportivo che ne diresti di non perdere tempo e metterci subito in contatto

  3. Araldo ha detto:

    Ciao Linda, sono un uomo sposato di 59 anni alto 1,70 ,qualche kg di troppo ma nella media. Sono anche io alla ricerca di una scopamica senza coinvolgimenti. Garantisco e richiedo max riservatezza,serietà,pulizia. Se ti va di conoscermi x un caffè rispondimi x accordarci, poi si vedrà. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *