Signora matura calda cerca un trombamico a Piacenza

Signora matura calda cerca un trombamico a Piacenza

Eccomi qui! Sono Lidia una signora matura calda di Piacenza che cerca un uomo per colmare un vuoto che si è venuto a creare nella mia vita. Per evitare incomprensioni leggi bene chi e che tipo di rapporto sto cercando.

Ho 44 anni e per via di un problema di salute del mio attuale compagno non possiamo più fare l’amore come facevamo una volta. Non ho tuttavia nessuna voglia di lasciarlo ma solo di colmare quel vuoto che si è creato a livello sessuale. Non sono una ragazzina ma sono ancora molto attiva e vogliosa e cerco quindi un uomo che posso darmi quello che al momento mi manca: solo del sano sesso extraconiugale. Un trombamico insomma, usando il termine che va di moda adesso.

Sono alta un metro e cinquantotto, carnagione chiara, capelli corti biondi, tutta naturale come puoi vedere dalla foto e soprattutto mi piace tenere la mia patata come la vedi, con una peluria folta quasi abbondante. Penso sia un particolare molto più erotico di una banale figa tutta depilata.

Cosa cerca questa matura calda

Se metto un annuncio su un sito come questo è perché ho le idee ben chiare. Il primo requisito che cerco in un trombamico è la massima riservatezza. Cerco un rapporto libero, quindi se anche tu hai una relazione in atto ma cerchi qualche svago diverso dal solito allora sai di cosa parlo. Niente coinvolgimenti di altro tipo. Non cerco un nuovo compagno ma solo qualcuno con cui incontrarmi, meglio se in qualche posto apposito, per qualche ora di puro sesso. Igiene, pulizia e simpatia completano il quadro che mi pare molto chiaro. Non mi interessa troppo il tuo aspetto fisico ma preferisco che tu sia uno che a letto ci sappia fare perché’ ho parecchi arretrati da smaltire al momento.

Se ti riconosci nella descrizione, scrivimi e ne parliamo direttamente. Ricorda di trattarmi con la giusta educazione che mi aspetto, visto che non sono una prostituta.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

5 thoughts on “Signora matura calda cerca un trombamico a Piacenza

  1. Marco ha detto:

    Ciao carissima sei bella hai visto la tua foto sei bellissima come sta lo sto facendo di bello Io sono Marco

  2. Stefano ha detto:

    Interessante sei

  3. Antoni ha detto:

    Avrei piacere di conoscierti

  4. Lion ha detto:

    Ciao bellissima sei molto interessante conosciamoci meglio e potrò soddisfare i tuoi arretrati e i presenti e il futuro PS mi chiamo Lion

  5. Araldo ha detto:

    Ciao Lidia sono un uomo maturo e sposato,ho 59 anni ma mentalmente aperto. Come te sono alla ricerca di una scopamica per colmare i vuoti della solita routine matrimoniale. Preciso che sono molto discreto,educato e rispettoso. La pulizia cerco e offro oltre a una buona dote di resistenza. Se tu và contattami per un caffè, poi se la cosa ci intrigherà si vedrà. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *