Ciao, sono contenta che sei finalmente arrivato su questo mio piccolo annuncio. Non so se questo mezzo porterà i frutti che spero di raccogliere ma tentare non nuoce. Io sono Rita una donna matura a Pordenone a caccia di incontri speciali con uomini maliziosi e porcellini. Ho parecchia voglia di fare l’amore, sono single e non ho nessuna intenzione di “mettere la testa a posto”. Molti mi chiedono come mai alla “tenera” età di 39 anni non ho ancora pensato a crearmi una situazione familiare stabile. La risposta che spesso vorrei dire ma che devo soffocare in gola è molto semplice: mi piace troppo fare sesso con uomini sempre diversi ed intriganti.
Sono mora con gli occhi chiari, alta un metro e cinquantanove, single ed indipendente. Ho un lavoro stabile e non sono certo qui perché cerco clienti come le tante donne mercenarie che popolano il web o che puoi facilmente trovare su qualche statale la notte. Io sono qui per cercare nuovi interessanti contatti ed amicizie con uomini che mi piacciono. Amicizie sempre a sfondo sessuale…
La donna matura a Pordenone che cerca uomini per incontri intriganti
Mi piacciono gli uomini sensuali, quelli che sanno usare bene le parole per fare eccitare una donna e che poi fanno a letto quello che hanno proposto a voce. Adoro gli uomini con la mente aperta, con le idee chiare, con spirito di iniziativa e soprattutto che siano abili linguisti per solleticare la mia vagina ed il suo clitoride tanto da farmi venire in questa maniera. Come puoi vedere dalla mia foto, mi piace essere semrpe curata, profumata e ben rasata. Che ne dici di fare un assaggio?
Sono aperta a tutte le esperienze ed in cambio vorrò usare anche io la mia lingua sulle tue parti intime e sul tuo membro eretto e pulsante di sangue. Che ne dici? Se pensi di essere quello giusto allora scrivimi un messaggio e ne parliamo poi meglio…
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO
3 thoughts on “Rita: donna matura a Pordenone cerca incontri speciali”
Ciao bella figa mi piacerebbe de conoscerti
Rita non ti puoi inmamginare cosa ti farei io con la lingua inizio. A leccarti il clitoride e poi succhiare il clitoride fino a quando mi vieni in bocca
Ciao bella come stai? Io piace troppo sesso abito a Pordenone se vuoi facciamo domani